avevo sbagliato a rinominarlo!!! grazie mille ragazzi, siete super![]()
avevo sbagliato a rinominarlo!!! grazie mille ragazzi, siete super![]()
un'altra piccola informazione ragazzi....con questa room come va il consumo della battreria? avevo prima pistoneone 5.2 ma ciucciava di brutto!!!
Io rispetto alla pistone ho notato una buona differenza riguardo i consumi,anche a me ciucciava di brutto XD !
C'č da dire perō che con la pistone,sosituendo il kernel con quello di christian,i consumi si riducono comunque (non lo provai personalmente ma lo lessi qui su androidiani).
e dove lo trovo il kernel di christian per pistoneone?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112959
intendi queso ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ma come si fa a mettere nella pistoneone5.2? quando la salvo nella cartella img il programmino RK29 non mi spunta la voce kernel dopo che ho messo quel kernel nella cartella img. Puo andare bene anche per la fintadroid 3.0?
da quel che so io si..seleziona il kernel per l'SDK 2.1 e metti anche il boot di christiantroy..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
salve a tutti... vorrei proporvi un quesito... ho uno smartpad 810c (cex) con Rom di finte3.0, lo uso in prevalenza con la connessione Wireless e di conseguenza la batteria viene prosciugata in fretta... ho una chiavetta USB uscita con il router wireless dell'Hamlet, e vorrei provare a collegarla al Tab, in modo da sfruttare la wireless della penna e non quella del tab, solo che appena collego la pennetta, il tab non dā segni di vita!!.. suggerimenti su come possa fare per farla funzionare? aldilā del fatto ke la batteria ne risentirā cmq, mi serve anke perke la pennetta ha una copertura maggiore per il segnale