Visualizzazione stampabile
-
Il browser non va proprio..inizialmente mentre caricava la pagina mi chiedeva di installare flash player,poi una volta installato continuava a non caricare la pagina. Però il wifi è acceso e me lo da connesso
Edit: problema risolto,si trattava semplicemente di spegnere e riaccendere il mio modem. Tablet connesso,account gmail collegato:)
-
Ho installato da un po' questa Rom che trovo ottima, ma questa mattina si è bloccato tutto all'accensione e compare questo messaggio:
Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.
Cosa devo fare?
Grazie
-
Ragazzi scusate ho letto tutto quello k avete scritto in questo post.. ma potrei capire se converrebbe flasharla sul mio nuovo mediacom 810c oppure meglio cercarne un altro di firmware?? dalle foto ho visto k era stupendo, hai fatto proprio un grande lavoro finte.. mi dispiace xrò se magari non và il brownser o la fotocamera..aspetto vostri commenti nel frattempo mi faccio un altro giretto per i post grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LkM91
Ragazzi scusate ho letto tutto quello k avete scritto in questo post.. ma potrei capire se converrebbe flasharla sul mio nuovo mediacom 810c oppure meglio cercarne un altro di firmware?? dalle foto ho visto k era stupendo, hai fatto proprio un grande lavoro finte.. mi dispiace xrò se magari non và il brownser o la fotocamera..aspetto vostri commenti nel frattempo mi faccio un altro giretto per i post grazie in anticipo..
Funziona tutto, aveva un problema al router wifi di casa..
-
Quote:
Leviathan47
Ho installato da un po' questa Rom che trovo ottima, ma questa mattina si è bloccato tutto all'accensione e compare questo messaggio:
Cosa devo fare?
Grazie
Mi sa che devi riflashare.
-
Quote:
LkM91
Fidati va alla grande..è la prima volta che flasho una rom e me ne sono letteralmente innamorata. E' tutto un altro tablet:)
-
qualcuno sa se si può usare link2sd con questa rom. Ho provato con altre rom 2.3 e non ci sono mai riuscito perchè non mi leggeva la sd con 2 partizioni. grazie a chi mi risponderà
-
ragazzi ho un problema col mio tablet. Ho installato questa rom mesi fa e non mi dava grossi problemi. Oggi riprendo il tablet e qualsiasi processo mi dava un messaggio d'errore simile a questo: "Interruzione imprevista del processo etc etc" e lo schermo si spegneva ogni 5 secondi. Non riuscivo a fare niente così ho spento il tablet e riacceso e ora non si avvia più. Carica la schermata e poi si blocca sulla scritta rossa "Fintandroid 3.0" e stop. Nessun segno di vita. L'ho collegato al pc ma niente, ho premuto il reset e si riavvia e poi si riblocca. Ora non posso nemmeno spegnerlo perchè i tasti non rispondono e il reset me lo riavvia ma si riblocca sulla schermata... che posso fare? Grazie ;)
EDIT: ho provato a reinstallare la rom utilizzando il tasto Volume -. Ho prima formattato e poi installato e sembra che il problema si sia risolto
-
Quote:
Leviathan47
Cosa devo fare?
Grazie
Non serve riflashare:
“The process android.process.acore has stopped working.”
The solution:
Settings –> Applications –> Manage Applications –> All (button on the top that lets you see all applications) –> scroll down to “Contacts Storage” –> Click on “Clear Data”.
-
ieri il mio smartpad ha avuto lo stesso problema, all'avvio si ferma su schermata fitandroid.
è quando connetto lo smartpad al pc non lo riconosce.
qualche suggerimento?