Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Avrei un piccolo problema che non capisco a cosa sia dovuto.
Ho questa rom, un Tablet 810CEX ed una scheda SD 8 GB classe 10.
1) Vorrei sapere come si fa ad impostare di default le installazioni delle applicazioni o giochi su SD. Inoltre quando faccio spasta su SD sembra che me la sposti, ma poi vedi la memory e mi sembra quasi del tutto vuota e pensare che dovrei avergli spostato vari MB.
2) Quando metto le icone nelle varie pagine principali al riavvio molte icone scompaiono (in particolare quelle spostate su SD), anche se il collegamento funziona. Come mai? Si può evitare?
allora:
1)per spostare le installazioni delle app su sd esterna immagino usi switch memory free di croccio e che trovi sul market.Per impostare la sdcard cme esterna permanente dovestri compare l'app inidicata versioen full ,cosi anche se riavvi non devi di nuovo switchare la memoria
2)l'effetto descritto è normale...e dipende appunto dal fatto che il launcher ci mette di più a caricare le icone delle app spostate su SD esterna .Poi da launcher a launcher tale velocità può migliorare..cmq se gli dai tempo poi le visualizzi normali.
-
Quote:
morfances
allora:
1)per spostare le installazioni delle app su sd esterna immagino usi switch memory free di croccio e che trovi sul market.Per impostare la sdcard cme esterna permanente dovestri compare l'app inidicata versioen full ,cosi anche se riavvi non devi di nuovo switchare la memoria
2)l'effetto descritto è normale...e dipende appunto dal fatto che il launcher ci mette di più a caricare le icone delle app spostate su SD esterna .Poi da launcher a launcher tale velocità può migliorare..cmq se gli dai tempo poi le visualizzi normali.
1) io le ho spostate con gestione applicazioni e cliccato su sposta in SD
2) no anche dopo molto tempo mi rimane sul desktop (chiamiamolo così) i collegamenti senza icone identificativa, ma in tutti c'è l'omino verde di android....mentre se spingo su app li le icone sono corrette....
-
Per il punto 2 basta premere il pulsante menù (le tre barrette) poi andare su launcher setting e scegliere riavvia launcher (termina e riavvia il launcher). Scompariranno tutte le icone per poi ricomparire esatte. E' l'unico difetto di questa rom (che a sua volta dipende dal launcher usato) che non è stato ancora risolto. Attendere non credo serva a nulla (rimangono i robottini android verdi).
-
Ok grazie risolto, magari è possibile mettere un altro launcher per non avere il problema?!
Per il punto uno invece ho qualche difficoltà....
-
Quote:
xxdavide84xx
Ok grazie risolto, magari è possibile mettere un altro launcher per non avere il problema?!
Per il punto uno invece ho qualche difficoltà....
1 Mai avuto problemi simili,forse perche non ho mai usato launcher3.0 che si trova in qst rom che purtroppo non è buono!il migliore è launcherpro che purtroppo ha un bug schermata nera all'accensione!soluzione usa quello della mia rom personalizzata si chiama ZeamLauncher leggerissimo 389kb versione 2.8.8 la 3.1 sgrana le icone,cn qst launcher uso appieno lo spazio della HOME la riempio quasi tutta piena di icone da impostazioni puoi decire quante icone impostare!
2 le app su sd caricano lente rispetto quelle interne ma non ho mia notato la differenza con app tipo di 44mb su sd le carica abbastanza veloci!per spostare tutte le app su sd anche quelle protette che non possono essere spostate usa link2sd,oppure move2enableroot!tutti 2 free
Spero di averti aiutato
-
Quote:
mh3g
Questa rom, eccezionale per la funzionalità dimostrata, ha un consumo eccessivo della batteria. Capita solo a me?
anche a me succede che la batteria si consuma molto... io ho installato questa rom sostituendo i file con il kernel di troy 1.04. Secondo voi ho fatto bene o devo rieseguire la procedura per fare l'aggiornamento del kernel? Saluti Massimo
-
Salve a tutti :) Ho da poco installato con successo la fintadroid per cui vanno innanzitutto un grazie e complimenti a chi l'ha sviluppata e messa a disposizione, poi volevo chiedere: prima di cambiare rom avevo spostato su SD diverse app che avevo sul tablet. Ora, mettendo la sd se vado su gestione applicazioni non ne compare nessuna sulla scheda, anche se so che i files dentro ci sono. E' normale?
-
1 allegato(i)
Spiegati meglio come hai fatto backup se hai fatto backup di apk li devi trovare per forca su Sdcard aprendo con rootexplorer
Poi mi devi dire se hai flashato con la sd ma non dovrebe creare problema se hai pasatto da Gingerbread , se invece hai passato da ICs qua ti potrebe creare un problema e quale versione di ICS
Allegato 13549P.S@deiwid63
-
ragazzi di punto in bianco ogni tanto mi appare "interruzione imprevista del processo google.framework".. com.google.process.gapp che a devo per risolverlo?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
vallavoid
ragazzi di punto in bianco ogni tanto mi appare "interruzione imprevista del processo google.framework".. com.google.process.gapp che a devo per risolverlo?
Inviato dal mio Milestone usando
Androidiani App
riflasha le gapps!!