Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freesky
Col gs1,quando avevo di questi problemi,andavo su gestione applicazioni...aprivo su google play e resettavo la cache....forse tappavo anche su cancella dati...comq funzionava!provate cosi'.....nn si sa mai:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Già provato a resettare la cache (anche usando altre applicazioni come "app cache cleaner") ma senza risultati; inoltre l'operazione "cancella dati" elimina anche eventuali salvataggi e impostazioni sulle applicazioni che uso e che non vorrei invece perdere.
Grazie comunque per il suggerimento ;)
-
Ciao Fintematic,
E' compatibie con l'844i ?
Il wifi vede le reti ad hoc?
Grazie.
-
Vorrei chidere una cosa agli esperti sperando che qualcuno mi sappia aiutare :/
Ho da poco messo la fintadroid 3.0 e mi trovo molto bene ma ho due problemi. Il primo è che quando accendo il tablet le icone delle applicazioni che sono su SD non vengono caricate, quindi devo resettare il launcher e tutto va alla perfezione. L'altro problema è che con la rom originale il tablet aveva la funzione "stand-by" che adesso non c'è più. Ho installato android assistant ed easy battery saver, ma non ho capito se effettivamente allungano la durata della batteria. Consigli in merito!? :(
-
Salve, qualcuno mi può indicare con quali tasti si accede al menu recovery della Fintadroid 3.0? Grazie in anticipo
-
Quote:
pakise
Salve, qualcuno mi può indicare con quali tasti si accede al menu recovery della Fintadroid 3.0? Grazie in anticipo
che io sappia non esiste il menù recovery!!!
-
Quote:
pakise
non entrare in recovery con questa rom !!!
non è completamente funzionante quindi rischi di far solo danni...
-
ragazzi mi si è bloccato al boot con la scritta fintadroid v3 e non va avanti , ho provato anche a resettarlo ma stesso problema ....
c'è un modo per risolvere ?
-
prova a premere il tasto reset..se non funziona,riflasha la rom...
-
non va neanche resettarlo .... vabbè riflasho
-
hai flashato seguendo le istruzioni al primo post ?