Figurati, mi è capitato per caso di leggerlo, comunque il problema ora è trovare un'app gratuita con cui disattivare l'aereoplanino. Finora non ho trovato nulla, intanto continuo a cercare. Accetto consigli![]()
Scusate ma vorrei tanto sapere questa cosa..
è possibile utilizzare un'antenna GPS collegandola al tablet via USB? Ci sto provando ma non va...nello specifico l'antenna gps è una holux gpsslim 240
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Originariamente inviato da steefykage
Vai sulla raccolta delle rom o sul sito mediacom e scarica la 1.01.12 rilasciata il 10.11
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
ragazzi ma il kernel interno ... è quello di Christian Troy??... siccome ho letto in giro che fa durare di più la batteria!---se non è questo qualcuno lo puo' postare per cortesia?
La rom è ottima ma la batteria si esaurisce abbastanza in fretta!... ps qualcuno mi aiuta per i giochi che dice che non sono supportati?... chainfire non sembra andare!
grazie e scusatemi per le domande continue
Qualche pagina piu in dietro c'è stata una risposta a una domanda simile alla tua, prova in questo modo:
EDIT:1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
Siccome non so se quello gia presente è il kernel di Troy metto il link per il download. Tra l'altro c'è un topic apposta per il kernel...SCARICA
Ultima modifica di Giacky91; 14-02-12 alle 20:42
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
naruto78 (14-02-12)