Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida steefykage , ma il problema non credo riguardi l'nstallazione Android Skd-Java - Adb, questo perche se collego ad esempio il Samsung Galaxy Next questo viene regolarmnte riconosciuto come device, infatti il comando ADB devices lo elenca in lista, mentre quando collego lo smartpad questo non compare in elenco. In rete ho letto che occorrono driver specifici per ADB che potrebbero non essere gli stessi usati da windows. Quelli che sto utilizzando ora sono gli stessi installati per flashare le rom e non so se possono andar bene.
-
Non so che dire! Ho usato i driver della cartella di pistoneone per windows 7 64bit installandoli manualmente e poi "ho attivato le funzioni di dubug sullo smartpad". Funziona. Ho anche testato su parallels desktop 7 per mac con la stessa banale procedura. Questa cosa dei driver speciali mi sembra una cxxxxxa, senza offesa, ma avvolte siamo noi che per distrazione saltiamo dei passi banali. Se riesci a flashare significa che i driver funzionano, per cui c'è qualcosa che non hai impostato sullo smartpad - impostazioni - applicazioni - sviluppo e attivi le tre voci e riprova con adb devices dal prompt.
-
Allora credo di aver capito dove è il problema. Se collego lo smartpad in modalità flash rom i driver di windows funzionano correttamente infatti sui dispositivi trovo "Class for rockusb device -> Rk29 Device, mentre quando collego lo smartpad in modalità debug trovo sui dispositivi rk2918 con il punto esclamativo (driver dispositivo non installato). Se tento di installare i driver dalla cartella 29Rockusb mi dice impossibile installare i driver. Anche io uso i driver di pistoneone versione X86.......continued.
-
Esatto, è la stessa cosa che succede a me. Oltretutto con win7 non riesco a vedere il tablet come unità rimovibile invece con xp si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korra
Esatto, è la stessa cosa che succede a me. Oltretutto con win7 non riesco a vedere il tablet come unità rimovibile invece con xp si.
idem come sopra
-
steefykage, che rom cucinata hai instalato? io ho messo la pistoneone 5.2 ma niente da fare.
Cmq usando ws FTP sul tablet (scaricato gratuitamente dal market) e filezilla sul pc riesco a trasferire il file .apk in maniera comoda e veloce direttamente sul tablet.
Ovviamente non posso usare i break point però per verificare l'Ui è ok.
-
Ciao , è lo stesso problema che ho io, come hai risolto alla fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiv8
Ciao , è lo stesso problema che ho io, come hai risolto alla fine?
niente, sono andato avanti scaricando l'eseguibile via wifi come ho scritto nella risposta precedente.
Poi ho smesso di provarci.
-
ok io al momento mi sono bloccata, ho passato manualmente direttamente il file .apk generato con unity+android sul tablet!!