Scusate non si vedono più le immagini nella prima pagina, non si potrebbero rimettere? grazie
scusate a me si è rotto il piedino interno del tablet dove si inserisce lo spinotto dell'alimentatore, secondo voi è possibile ricaricarlo dalla porta usb, magari facendo qualche modifica al cavo?
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi qualche info in merito.
Saluti.
Certo che puoi farlo però devi fare due saldature che vanno dal connettore che si é rotto fino all ingresso usb.
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Infatti xD, ma tu mi hai chiesto se si poteva fare xD... Cmq dovrei avere una scheda madre funzionante se non erro..
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Scusate, ma siccome il tablet ha ancora qualche mese di garanzia, secondo voi mi conviene provare con l'assistenza?
Vi spiego: sono andato da trony, dove l'ho comprato, e mi hanno detto che loro potrebbero anche spedirlo in assistenza però vi è il rischio che il problema non venga riconosciuto in garanzia, quindi mi toccherebbe pagare sicuramente le spese di spedizione, e nel caso volessi ripararlo, anche la riparazione.
Secondo voi? Cosa mi converrebbe fare?
Grazie ancora a tutti per le risposte.
quasi sicuramente è una "supercazzola" del centro commerciale...se il tablet è in garanzia e hai lo scontrino,se il centro commerciale è serio dovrebbe addirittura sosrituirtelo o darti indietro i soldi con un buono se ho capito bene (il cliente dovrebbe esser coperto da 2 garanzie : quella del costruttore e quella del rivenditore però a quanto ho capito cercano di spedire subito in assistenza il prodotto per far rinunciare implicitamente il cliente alla garanzia del rivenditore e una volta rininciato alla garanzia del rivenditore non te ne puoi più avvalere in futuro)
Questo però sempre se il danno è coperto dalla garanzia ovviamente.
Per ora io ho avuto problemi con 2 dispositivi di elettronica comprati in 2 posti diversi :
- cellulare (pagato 399€) : sostituita scheda madre tramite il centro assistenza htc,ci è voluta qualche settimana.
- modem wifi (40/50 €) : portato nel negozio dove l'avevo comprato,sostituito con uno identico nuovo senza problemi,ho solo dovuto dire qual era il malfunzionamento.
Ultima modifica di moss20; 15-01-14 alle 13:55
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8