Ciao, @nitraiolo, hai avuto modo di controllare se sulla tua SD c'è il file .xml relativo alla camera?
Grazie,
saluti.
Ciao, @nitraiolo, hai avuto modo di controllare se sulla tua SD c'è il file .xml relativo alla camera?
Grazie,
saluti.
salvevolevo sapere come montare il kernel ufficiale su pistoneone 5.2. ho capito cm si mette la rom,ma non ho capito cm "montarci" il kernel. scusate x l'ignoranza
![]()
Ciao prova a dare un'occhio qui
[SMARTPAD810C][GUIDA] COME AGGIORNARE UNA CUSTOM ROM ~ Mediacom SmartPads
Saluto
caduceo88 (07-03-12)
MI piacerebbe provarlo.
Perderò tutte le impostazioni salvate e le apps riflashando anche solo il Kernel?
Direi di no.
Usi lo stesso metodo per flashare le Rom cucinate ma spunti solo il karnal nuovo..
Dai un'occhio qui
[SMARTPAD810C][GUIDA] COME AGGIORNARE UNA CUSTOM ROM ~ Mediacom SmartPads
Saluto
P.
ciao,credo di essere nelle stesse condizioni di Vixer,ho un CEX (anche se machiato "C") e la ROM FINTE 3.0 che mi ciuccia un bel pò di batteria: mi consigli di usare questo Kernel ufficiale oppure quello di Christian? :o della cam non mi interessa,ma se riesco a far durare d+ la batteria sarebbe gran cosa!![]()
Ciao a tutti,
purtroppo per varie ragioni sono stato un bel po' AFK (hd morto, erede che sta buttando i primi dentini, casini con la suse e la mia sk video, casini a lovoro... yuppi) scusate.
Detto questo torniamo a noi...
Putroppo non ho molto tempo per fare una guida su come flashare il kernel in questione... ma in fondo basta seguire quella di Christian.
@marocc, no non ho il .xml in questione, mi spiace... mi fai un favore... potresti installarti l'emulatore di terminale e dirmi come ti monta /sdcard? basta che scrivi "mount" e poi mi copi la riga... (per uscire poi fai "exit") perche mi sembra molto strano il comportamento...
@Slayers77 e gli altri che hanno chiesto se conviene usare il kernel di Christian o questo, se la camera non vi interessa, sicuramente il kernel di Christian è più evoluto e vi lascia giocare con le frequenze con setcpu e affini.
A chi non serve il 3G vi consiglio anche di rinominare il Phone.apk con rootexplorer come già setto in altri post.
Ciao a tutti
Nitro
mi sa che è 'ora di provare questo kernel... con qst kernel posso usare setcpu?
< press thanks !!!