Visualizzazione stampabile
-
baddemon
sono gli stessi che uso io ma che dopo aver fatto tutto ok non riconosce nulla anche con debug abilitato
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho scaricato i 230 mega dell'archivio, ho lanciato semplicemente il Batch e cliccato su Upgrade.
Il firmware sembra essersi installato, esce il pinguino Linux, poi stringhe in basso a sx per la formattazione, poi torna il pinguino ed infine mi si blocca tutto sulla schermata PRESTIGIO MULTIPAD e non si sblocca niente.
Ho anche provato a riflashare ma non cambia nulla. Cosa ho sbagliato? :(
-
cmq lo scaling è attivato ;) va da 408 a 1008 mhz ;)
-
cristiantroy spacca i cu*i a tutti...troppo forte sto ragazzo
-
la sto uppando, come dicevo è da considerarsi alfa... visto il grosso upgrade non ho fatto in tempo a testare tutto, adesso mangio e tra un'oretta dovrebbe esser up ed apro un thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
la sto uppando, come dicevo è da considerarsi alfa... visto il grosso upgrade non ho fatto in tempo a testare tutto, adesso mangio e tra un'oretta dovrebbe esser up ed apro un thread
bel lavoro ;)
-
Quote:
tutounkanon
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho scaricato i 230 mega dell'archivio, ho lanciato semplicemente il Batch e cliccato su Upgrade.
Il firmware sembra essersi installato, esce il pinguino Linux, poi stringhe in basso a sx per la formattazione, poi torna il pinguino ed infine mi si blocca tutto sulla schermata PRESTIGIO MULTIPAD e non si sblocca niente.
Ho anche provato a riflashare ma non cambia nulla. Cosa ho sbagliato? :(
avrai saltato qualche passaggio prova a vedere bene i passaggi nel file word allegato alla rom
-
Scusate il bumping, qualcuno può aiutarmi?
In questo il mio tablettino è un mattone :)
-
Quote:
ChristianTroy
grande christian ;)
-
Quote:
leonepazzo
avrai saltato qualche passaggio prova a vedere bene i passaggi nel file word allegato alla rom
Ehm, il problema è che collegando il tablet non mi sono stati chiesti i driver come diceva la guida..