Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, l'ho provata. Mi piace molto, la fotocamera sul CEX funziona, secondo me il tab si riscalda meno rispetto alla versione Xteam.
Ogni tanto si impallava dopo il primo avvio, ma poi ho capito che in backgroud era partita la sincronizzazione di Gmail e contatti.
Su internet è veloce, ci si può spostare e zommare sulla pagina mentre sta caricando. La pagina si vede anche durante lo zoom.
Per quello che mi serve è ottima già così.
Quote:
Originariamente inviato da
tutounkanon
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho scaricato i 230 mega dell'archivio, ho lanciato semplicemente il Batch e cliccato su Upgrade.
Il firmware sembra essersi installato, esce il pinguino Linux, poi stringhe in basso a sx per la formattazione, poi torna il pinguino ed infine mi si blocca tutto sulla schermata PRESTIGIO MULTIPAD e non si sblocca niente.
Ho anche provato a riflashare ma non cambia nulla. Cosa ho sbagliato? :(
Prova a fare il Restore, anziché l'upgrade.
-
lo schermoviene riconosciuto come un 600*settecento e qualcosa, ora nn ricordo. sarà per la barra di sotto. anche il touch va meglio. tempple run funziona meglio qua che su xtem. ma penso che la seconda versione dell'xteam sarà migliore di questa ;)
-
Quote:
tutounkanon
Ehm, il problema è che collegando il tablet non mi sono stati chiesti i driver come diceva la guida..
forse era già installato, se l'hai collegato altre volte ha già i driver :)
-
Giusto per avere le idee chiare, visto che è da poco che ho questo tablet e non vorrei bruciarmelo :) Ho montato la Pistoneone 5.2, per effettuare l'aggiornamento dovrei solo collegarlo, far partire l'utility, formattare e poi fare Upgrade? O meglio "restore"? Avevo letto che nel caso di un ritorno alla rom originale (2.3) era necessario usare l'utility fornita con la rom "cotta", formattare da lì, e poi con l'utility originale fare "restore". Che procedura mi consigliate?
-
Forse ho risolto, con il restore..
Grazie mille!
-
Quote:
Amoutie
Giusto per avere le idee chiare, visto che è da poco che ho questo tablet e non vorrei bruciarmelo :) Ho montato la Pistoneone 5.2, per effettuare l'aggiornamento dovrei solo collegarlo, far partire l'utility, formattare e poi fare Upgrade? O meglio "restore"? Avevo letto che nel caso di un ritorno alla rom originale (2.3) era necessario usare l'utility fornita con la rom "cotta", formattare da lì, e poi con l'utility originale fare "restore". Che procedura mi consigliate?
si può tranquillamente tornare indietro :) per l'upgrade guarda bene le istruzioni e non potrai sbagliare, i driver ci saranno già installati
-
Ciao ragazzi,
ho notato una cosa strana, ovvero quando apro un app o un gioco lo vedo molto sgranato, è solo un mio problema o lo vedete tutti così?
-
Funziona adesso il gamepad xbox con onlive?
-
Quote:
fintematic
Ciao ragazzi,
ho notato una cosa strana, ovvero quando apro un app o un gioco lo vedo molto sgranato, è solo un mio problema o lo vedete tutti così?
che gioco?
-
Quote:
fintematic
Ciao ragazzi,
finte da quanto tempo :)