Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la 2.0.1
Ecco il changelog:
PMP5080B/BRU V2.0.1
1. WiFi networks search interval increased (Longer battery life and more stable WiFi)
2. Facebook and Twitter added
3. USB host problem corrected
4. Homescreen clock color changed
5. Update.img (rename image file from archive) can be started from the internal flash of the device. Process runs without erasing user's settings and applications.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
anche con questa non si vede la micro sd!.
-
Buonasera
Non vedo il tab dal pc ? prima montavo la pistoneone 5.2 e lo collegavo tranquillamente , ora con la prestigio ics seconda versione nulla, non vedo il tab, mi potete aiutare ?
saluti e grazie
-
se ne è parlato più volte... leggi bene in giro, è una peculiarità delle nuove ICS.
Leggi qua.
-
non riesco a montarla.
ho acquistato un 810c con già montata la pistoneone 5.2
quando inserisco l'usb tenendo il VOL- premuto mi chiede i driver, ma nel file che si scarica dal sito prestigio, mi riconosce solo i driver per i sistemi 64 bit che però io non posso installare. ho provato sia con un winxp che con un win7.
qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?
-
Quote:
fra78
non riesco a montarla.
ho acquistato un 810c con già montata la pistoneone 5.2
quando inserisco l'usb tenendo il VOL- premuto mi chiede i driver, ma nel file che si scarica dal sito prestigio, mi riconosce solo i driver per i sistemi 64 bit che però io non posso installare. ho provato sia con un winxp che con un win7.
qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?
I driver li scarichi dal sito mediacom http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1878
-
ragazzi è uscita la rom mediacom ICE CREAM SANDWICH per dispositivi 810c e 810cex!!!!!!!! moss sta chiudendo tutte le discussioni a riguardo poichè dice che c'è già un thread...ma io sto thread non lo trovo....qualcuno potrebbe scrivere il link???? grazie :D
-
Certo il link è questo ICE CREAM SANDWICH VALIDO PER ENTRAMBI I MODELLI 810C E 810CEX
Trattasi di un thread fantasma come la rom mediacom rotfl
-
Quote:
karlo73
esattamente :D rotfl