riavviato + vole ho messo quello mod prestigio nessun problema
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo io: i framebuffer devono essere FISICi percui non puoi farlo via software.. purtroppo puoi avere una risoluzione alla volta, al max puoi abilitare l'output 800x600 sul tv esterno e interno contenporaneamente, come fanno tutti i devices android del resto
Ciao Ragà , leggendo un paio di commenti e vedendo vari video sul web mi avete convinto a montare questa fantastica rom , però, io ora monto una Pistoneone 5.2 , come dovrei fare per montarla? C'è qualche anima pia che potrebbe descrivere come dovrei fare?
Grazie in anticipo :)
EDIT: Ragazzi l'ho installata sul mio 810cex , va tutto bene , è fantastica , l'unico problema che ho rinscontrato è stato durante l'installazione , poichè se premevo su upgrade la rom non si avviava mai e il tab si bloccava appena avviato e non c'era modo di fermarlo, l'ho reinstallata premendo su "Restore" ed è filato tutto liscio :) grazie per aver postato qui questa fantastica rom *_*
Volevo ringraziare tutti per la discussione molto interessante ma non capisco una cosa.. vorrei aspettare ad aggiornare, magari con la versione ufficiale Mediacom (chissà quando) ma nessuno ha indicato quale sia la configurazione finale in termini di risorse:
Di default, quanta memoria RAM libera viene vista?
Quanto spazio viene dedicato per l'installazione dei programmi (problema annoso per questi dispositivi)?
Qualcuno mi fa sapere? Grazie ancora
Scusate ragazzi sono nuovo, ho provato il firmware ufficiale di prestigio ics 4.0.3 ho notato che l'SD la vede ma non la monta è formattata NTFS stessa cosa con l'hard disk esterno mentre in fat32 tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da exedus
Prova a installare la rom di Christian Troy vers 2.0.0_2 ha risolto tutti i problemi con gli hd.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
per me le prime impressioni sono molto buone, veloce stabile.negativamente devo dire che facebook non funziona e skype il microfono funziona solo pochi secondi :-)
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma sono l'unico a cui non va la fotocamera dopo aver flashato? Io sono passato dalla rom Pistone 5.2 direttamente alla ICS 4.0.3 Prestigio 2.0.0_2 di Christian Troy e ho il tablet MEDIACOM SmartPad 810CEX. Devo forse riflashare col kernel spagnolo? ma mi sembra strano, quello penso riguardasse la rom di pistone....