Avrai avuto sfiga.... il problema comunque non è quello.... è che proprio non funzia
Visualizzazione stampabile
come vi sembra il partizionamento e la gestione della memoria interna della 2.0.0_2 allora?
io però ho sempre problema con il browser... quando il tab va in standby poi al ritorno, il browser non va piu.. e lo fa pure ics+..
cosa c'è che non va in youtube?
sto per uscire ma ho provato a collegare il tablet alla usb per cercare di beccare qualche errore con logcat...
sto riproducendo la versione HQ di "tiesto - feel it in my bones" (ebbene si sono un truzzone) e funziona perfettamente...
ora sto provando un video "full hd 1080p test"
eccolo:
solo sugli hdQuote:
E/NuCachedSource2( 81): source returned error -38, 10 retries left
I/ChromiumHTTPDataSource( 81): Reconnecting...
I/ChromiumHTTPDataSource( 81): connect to http://redirector.c.youtube.com/vide...android-google @20971520
I/NuCachedSource2( 81): retrying a previously failed read succeeded.
I/ChromiumHTTPDataSource( 81): Reconnecting...
I/ChromiumHTTPDataSource( 81): connect to http://redirector.c.youtube.com/vide...android-google @21037056
I/NuCachedSource2( 81): retrying a previously failed read succeeded.
Per passare dalla rom Dell XTEAM a questa mi si è "rotto" il tablet, infatti non mi fà più flashare, ad un certo punto si ferma e mi da l'errore!
Ho dovuto aprire un thread nella sezione per cercare di capire come risolvere!
@ultragranata sei fortunato che non abbia preso fuoco ;)
speriamo prestigio aggiorni presto (o mediacom, chissà)
a stasera
@christiantroy : è possibile creare uno script in etc/init.d che cambi lo scaling della cpu senza usare app varie ?
simboli strani del browser e con l'app di facebook (tranne chrome beta) a parte che bug avete riscontrato con l'ultima versione?
quello che ho scritto prima.. quando il tab va in standby , il browser al ritorno non parte piu.. come quello che faceva la rom dell xteam
io ho avuto qualche problemino con il facelook che a volte non fa avviare la fotocamera (e quindi non si può sbloccare).
Assolutamente nulla di rilevante, comunque.
La rom mi sembra funzionare benissimo, avevo fino a ora la xteam. Questa mi sembra più veloce, più reattiva e senza tutti i difetti dell'altra (che era una alpha e quindi faceva più che bene il proprio mestiere, by the way).
Il resto funziona tutto alla perfezione, rotazione, collegamento pc etc etc etc...
n.
Esattamente proprio nei video hd, dopo 1 minuto di video si blocca per non ripartire più...
Anche opera non funziona, e visti gli altri browser la cosa é abbastanza grave...
Ripeto, non è un problema di questa rom, ma di tutte le ics(non ho provato la ufficiale prestigio, ma penso che non cambi nulla)
il touch ci mette un po' a svegliarsi dallo standby, basta che pazientate 1 o 2 secondi (devon aver cambiato la gestione del risparmio energetico col nuovo kernel penso)
moss certo ma che vuoi farci? è già impostato 408-1008
bye
Vedo che ti hanno già risposto, però io volevo aggiungere che non ho fatto alcuna procedura particolare.
Semplicemente aprendo Titanium (con la ROM ICS 2.0.0.1), mi son trovato tutti i backup e ne ho messo giusto qualcuno.
Ottimo comunque si possa risolvere anche per chi non è stato così fortunato come me.
Per il resto, sto provando ad usare il browser stock, e la reattività è infinitamente migliore di Chrome. Buona anche l'importazione dei segnalibri da desktop.
Mi manca solo la riformattazione del testo dopo lo zoom, che era una delle cose più belle dei browser Android in generale. Vedrò se c'è nelle opzioni, altrimenti poi vado di browser plus, che se non ricordo male dovrebbe avere sicuro questa funzione.
ChristianTroy. The best, very good.
christian,hai risolto il problema app2sd alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno può dirmi se con il pad si vede la micro sd e come usarla? grazie.
ed ho apprezzato tantissimo il fatto che hai creato una minimal rom stupenda,evitando tutte quelle sciocchezze modificabili con kitchen che servono solo ad allontanarsi dallo stile originale di android,credo che non la cambiero' piu',adesso il tablet ha un valore aggiunto che supera di granlunga quello che ho speso.
ragazzi,per problemi di mancanza di ram e bit dei sitemi che uso mi è impossibile installare una virtual machine con windows sul mio mac,sapete se per caso è possibile flashare con os x?(esiste il tool per mac?)grazie
la rom è full root ?
Christian intanto grazie..... io però me ne vergogno ma non ho ancora capito la differenza tra le due versioni, io ad esempio ho la finte 3.0. Che differenza noterei per il discorso memoria? O che beneficio ne traggo? Fino ad oggi mi sono trovato bene con il sistema delle memorie in fintedroid, da pc mi pare di capire che non vedrei la scheda sd? Spiegato terra terra? :o
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
a questo punto il bug più grande da risolvere per promuovere la rom a versione definitiva mi sembra quello degli strani caratteri del browser,anche se ho la sensazione che se ne parli poco! Complimenti per quanto fatto finora ,grazie
Ciao a tutti e complimenti per il gran lavoro che fate e che è a disposizione di tutti.
Non vi nascondo che se ho acquistato il tablet è soprattutto per soddisfare la grande curiosità che mi è nata seguendovi su questo forum.
Così due giorni fa, compro un 810cex.
Ieri sera, mi metto buono buono e seguendo alla lettera le indicazioni di ChristianTroy, provo ad installare la Prestigio 2.0.0_2 ICS 4.0.3.
Ma purtroppo niente... la ripartenza del tablet solo un miraggio. Niente proprio...
Riprovo, rileggo, ripeto, risultato... defunto!
Panico! Scarico la rom originale Prestigio e provo con quella... (non capisco se è buona per l'810cex, ma tant'è... dicevo appunto panico!) e il tablet si ridesta e torna a vivere.
Ora vi chiedo e chiedo a ChristianTroy, dove è che sto sbagliando? L'810cex è un acquisto incauto per questa rom?
Le spunte del Check box vanno su tutte le voci o solo su loader, come suggerito? (Fatto è che ho provato in più modi, ma con lo stesso risultato...)
In definitiva, il tablet risulta collegato (anche se come 810c… significa qualcosa?), la procedura va a buon fine, come risulta dal report finale, ma nonostante tutto, di questa rom il tablet non ne vuole sapere.
Nel frattempo, continua a girarci la Prestigio…
Che faccio? Ne parlate con tanto entusiasmo che non far parte del club, mi dispiace e non poco.
Un aiutino?
Grazie, grazie e ancora grazie.