però il choise device come facci oa sapere deve l'ha montata il modem?
Christian sei un mostro se ci riesci
Ma qualcuno sa se funziona un hub usb ? Ma credo di no dato che non funzionava neanche con gingerbread.
Se rilasciassero il sorgente, speriamo in prestigio
mav_top
Qualcuno riesce a dirmi se funzionano le IPtables su questa rom?
Non so se può essere utile, ma il tablet mi si è appena riavviato da solo . . era in screen off.![]()
ieri proxydroid mi funzionava
oggi niente, ma oggi, anzi da ieri sera, il wifi non mi va più. cioè mi vede le reti, ma poi quando inserisco le credenziali e va ad effettuare la connessione, mi dice che la rete è fuori portata, tutte le reti su cui ho provato.
l'altro ieri sera funzionava male con la mia rete a casa, ma ieri ha funzionato bene tutto il giorno qui in ufficio.
oggi, niente di niente e ieri sera a casa non son riuscito a fare nulla.
più tardi provo a riflashare tutto da capo, ripartendo dalla finte3.0 col kernel di christian
faddaa c'è qualcosina guardando il risultato di dmesg ma non so se ci son tutti i moduli che possan servirti
aggiunto anche in prima pagina:
Modalità USB-Mass-Storage (esclusivamente per v2.0.0_1)
* Scaricare e scomprimere questo zip
* Copiare "build.prop" dentro "/system" sovrascrivendo il precedente (utilizzare "Root explorer" o un altro file manager con capacità "root")
* Spegnere il dispositivo
* Avviare RK29Update.exe; collegare il tablet; premere aggiorna
* Nessun dato verrà toccato in quanto viene aggiornato soltanto il ramdisk (boot.img)
Come vedrete manca l'opzione "Memoria di massa" nel menu, per ovviare alla cosa imposto la modalità mass_storage nel file build.prop, se qualcuno di voi spunta MTP o PTP dal menu dovete riavviare per farlo ricomparire come memoria di massa... o per gli utenti avanzati dare il comando "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" da adb
Ultima modifica di ChristianTroy; 04-04-12 alle 12:21
sto preparando una versione per chi ha la 2.0.0 (perchè usano dei boot.img differenti)