Si, ho già installato il driver. Mi era solo poco chiara la faccenda del loader. Grazie![]()
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
ciao a tutti scusate ma vorrie chiedervi una cosa sul tablet cex ho messo questa bellissima rom di troy, volevo moificare il file build.prop uso es gestore file, e su impostazioni flaggo usa come root , ma mi dice che es non ha ottenuto la funzione di super user, in super user in sicurezza ho messo risposta automatica consenti tutte le altre voci sono flaggate non so come risolvere potete aiutarmi? grazie infinite
ps infatti nelle voci di registro di super user si leggono i tentativi fatti e la scritta es gestore file negato.
le pagine aumentano in maniera vertiginosa....
si sono trovate soluzioni per youtube e (molto meno importante) opera?
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Originariamente inviato da Phoenix65
Guarda che devi spuntare il loader solo se installi la 2.0.0 ma sarebbe assurdo! Installa la 2.0.0_2 e lascia tutto così come é solo formatta e poi aggiorna. Ciao
Originariamente inviato da jacock
Non credo che youtne avesse problemi? Opera mini funziona
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App