Argh, ma è drammatico.. io lo carico sempre e solo da spento (e ad ora non ho ICS). Non c'è un modo per ovviare?
Ciao!
installi la nuova recovery, in realtà in quel modo il tab non è spento, solo voi non vedete lo schermo, quindi tanto vale che lo lasciate caricare da dentro android, non è che in quel modo carica prima
unlink (07-04-12)
nella versione final c'è già la recovery nuova? o dobbiamo installarla successivamente?
ciao christian, solo per sapere ma tu hai provato la 2.0.1, da qualche parte nella Acura ho letto che funziona il BT, magari hanno aggiunto i moduli
non e' che puoi darci un occhiata e magari se fosse vero, rifare tutto il lavoro fatto per la 2.0.0 sulla 2.0.1 prestigio ?
lo so che ti chiediamo molto, ma sembri l'unico in grado di farlo, almeno per ora
ho visto che l'x-team ha quasi pronta la sua final, da quello che ho visto gli manca solo il FIX per il BT, poi dovrebbe essere completa, magari ci prendiamo il file per poter navigare senza caratteri strani, ovviamente chiedendogli il permesso![]()
dallathebest (07-04-12)
Originariamente inviato da ChristianTroy
Buono, mi piace.
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
provatela e fatemi sapere se vi funziona il bluetooth (magari il tizio di prestigio ha aggiunto cose nel kernel), in caso faccio un aggiornamento flashabile tramite cwm con il cambiamento
fatemi sapere se funzia il bluetooth e se i siti col browser stock si vedono bene, un esempio facile facile è m.facebook.com che già nel pulsante per il login mostra caratteri strani (potrebbe essere che mancava qualche charset nel kernel anche)
Ho appena ultimato l'upgrade dalla rom Stock a quella Prestige 2.0.0_2 di ChristianTroy utilizzando boot.img tra le due modalità disponibili. Che dire, semplicemente ottima e navigando per i siti che solitamente frequento non ho riscontrato il problema dei caratteri strani. Youtube supera il minuto nell'esecuzione dei filmati HD. Le applicazioni ed i quattro giochini in croce che utilizzavo precedentemente, funzionano perfettamente... anzi meglio.
Pienamente soddisfatto al momento![]()
Scusate, io ho sempre flashato le nuove rom con il sistema classico quindi non capisco qualcosa:
- cosa significa flashare la cws recovery ecome si fa e come si fa partire
- cosa devo selezionare quando è attivata
Senza questa recovery e partenda dalla v2002 posso usare il metodo classico ( senza recovery) o non funziona più.
Per ora grazie a Chrystian per lo sbattimento prefestivo e buona pasqua
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App