rom flashata e provata 10 minuti...prima impressione : ottima !
rom flashata e provata 10 minuti...prima impressione : ottima !
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
scusate sn la primo flash (con questo nuovo pc) e mi chiedevo vanno installati dei driver specifici (per intenderci ocme avviene per l installazione della fFintematic )o semplicemente come avviene epr le rom originali? cioè tasto vuolume giu in accenzione e far partire l exe...grazie mille...non vedo l ora ke mio fratello torni dall ospedale (1 perke cosi sn contento per lui ...2 cosi mi ridà il tablet ke io ho pagato 2 sett fa e ke tutti fin ora hanno usato in famiglia tranne io -.-) ahahhaah
Ti do due consigli.
1) In prima pagina è spiegato il procedimento (a seconda della versione della ROM che ti interessa cambia un pochino).
2) Ti conviene scrivere "in italiano" senza abbreviazioni, perché è difficoltoso leggere a quel modo ciò che scrivi.
Auguri per tuo fratello!
ragazzi purtroppo sapete meglio di me ke con un telefonino android da poke decine d'euro associato a quella maledetta autocorrezione scrivere è postare sui forum è una cosa alquanto complicata.,poi bastava rileggere e il concetto era chiaro, se poi vogliamo fare i docenti universitari spengo l android accendo il mo iphone e facciamo una lezione scolastica ad alti livelli....talvolta mi sembra quasi che persone vengano qui per scaricare le proprie frustrazioni mentali... ragazzi sciolti e disinvolti
cmq nonostante tutto mi stai simpatico e ti sei beccato una ramanzina che non ti apparteneva solamente perche in ogni forum trovo dementi e visto ke con loro nn è il caso nemmeno di parlare l ho detto qui che sembra ci sia gente di un livello nettamente superiore....cmq (il cmq nn lo scivero' mai e poi mai per intero) da oggi cerchero' di eliminare le abbreviazioni...saluti
Niente polemica, ma non capisco la tua reazione.
Non voglio fare il docente universitario, e mai intervengo appositamente a dare dettami di italiano agli utenti dei forum che frequento. Se te l'ho detto è solo perché nel frattempo mi pare che ti abbia anche risposto su di una cosa che era anche abbastanza facile da trovare, in prima pagina, primo post, bello spiegato con dovizia di particolari. Poi capisco che per "voi" che usate le abbreviazioni leggete quel tipo di scrittura meglio che l'italiano, ma ti assicuro che chi non c'è abituato ha difficoltà. E sottolineo, difficoltà, non che non si capisce ciò che è stato scritto.
Se poi preferisci un richiamo ufficiale di un moderatore (da regolamento non si può scrivere abbreviando, neanche il CMQ e se tutto è dipeso dal telefono Android da pochi Euro, se uno vuole fare il pignolo ti direbbe che giacché la tua richiesta non era "impellente" potevi rimandarla a quando avresti avuto 105 tasti sotto le dita) rispetto ad uno "simpatico" con tanto di faccina sorridente di un utente qualunque, contento tu, contenti tutti.
Ecco, questo mi sa che è un intervento da professorino
Rinnovo gli auguri.
Ieri dunque ho messo questa ROM.
Devo dire che l'impatto è molto buono, ma chiaramente Gingerbread 2.3.x era oramai un OS arrivato alla sua "perfezione", e si adattava benissimo all'hardware dell'810c, cosa che invece non sembra fare Ice Cream S. 4.0.x. Il nuovo OS è decisamente migliore, nel complesso, del precedente, con le opzioni "giuste", ed una user experience generale nettamente migliore di Gingerbread.
Il solo fatto che il PlayStore mi abbia trovato immediatamente tutte le app scaricate e collegate al mio account (che uso principalmente sullo smartphone), è una grandissima cosa.
La menzione d'onore va allo sblocco con sorriso, che è veramente una goduria da "mostrare" come feature particolare. Chiaro che se poi non funziona, la figura da "babbi" è presto fatta.
Ci sono dei talloni d'achille, naturalmente, che dipendono forse più dall'essere ancora un biscotto gelato non ben amalgamato, più che da altre situazioni.
La navigazione funziona, sì, ma non è reattiva e ottima come su Gingerbread. Chrome è un buon browser per essere una beta, ma è a tratti snervante da utilizzare.
I caratteri strani nei browser webkit compaiono un po' ovunque a prescindere dalla visione o meno di siti in versione mobile (anche se in questo caso è certamente più accentuato il problema).
In ultima analisi, ho portato due o tre app da Titanium, senza problema alcuno.
Ultima nota: buono lo zoom per le app create per schermi "piccoli". Finalmente posso giocare Scopa Free a tutto schermo
Tutto sommato, rimango con ICS.
Io ho collegato il cavo, messo il canale hdmi sulla tv e poi sbloccato il tablet e mi ha attivato da solo l'hdmi.
La cosa comoda e' che una vlta attaccato il pad al tablet si riesce a navigare benissimo!
X pensionato, i film li vedo con bsplayer (che oramai mi ci sono affezionato) ma anche con il player di default vanormalmente.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
lucaspidey (05-04-12)