Veramente molto strano che non funzioni mouse e tastiera!!!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Veramente molto strano che non funzioni mouse e tastiera!!!
confermo che il muose usb funziona alla grande. Ottimo quindi per i web browser
Unico problema della rom è la navigazione. Io uso il tablet solo per navigare e sono disperato. I browser smettono di caricare le pagine dopo avere abbandonato la navigazione un attimo per usare una app (per esempio dopo avere usato gmail dopo una notifica). Peccato perchè è veramente stabile ma se non trovo una soluzione dovrò abbandonare la rom per una meno stabile ma che mi permette di navigare.
Fanno così tutti i browser. Ho provato ics, ics+, chrome, opera, opera mini e dolphin
Vi prego di aiutarmi. Magari sono nabbo io, non posso credere che usiate il tablet con questo difetto sulla navigazione. Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
RAGAZZI!! ho completato l'installazione e già ho recensito la romdavvero ottima, buon movimento e velocità stupefacente
video visibile su youtube : SmartPad 810c - Android ICS 4.0.3 - YouTube ... spero di non finire nella spam
![]()
spero di essere stato d'aiuto![]()
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!
Etneo (07-04-12)
Usate boat browser!!!! E date feedback
Chrystian, avevo capito quello che dicevi, era solo un modo per farti rilasciare una piccola guida per il riconoscimento mass storage...e ci sono riuscito:-) sai che son di cagliari e dovevo rifarmi della partita rubata...scherzo. Quello che mi fa strano è che con il tab collegato provo a mettere la usb in modalità apparecchio multimediale con la spunta ma poi la spunta si ritoglie da sola e non lo riconosce. Vede solo la scheda esterna se la metto. A presto
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...