ma non c'è modo di portare il supporto al bluetooth di questa rom ad un altra? chessò tipo alla cyanogen, se solo sapessi farlo lo farei io personalmente
ma non c'è modo di portare il supporto al bluetooth di questa rom ad un altra? chessò tipo alla cyanogen, se solo sapessi farlo lo farei io personalmente
allora non regge l'overclock :-)
raga ho installato oggi questa rom, attirato dal poter utilizzare il bluetooth, per quello tutto ok, funziona a meraviglia, ma ora non va l'hdmi, andando sul blog c'era l'aggiornamento 3.1 e c'era scritto che con quello andava, ma nemmeno va ed oltretutto a random il tablet freeza e compare uno schermo colorato che sfarfalla e devo solo resettare per farlo andare, per il resto sarebbe davvero una buona rom, è anche molto leggera
Ho provato anche io questa rom e per il bt mi piace veramente ma la hdmi la uso molto e quindi l'ho tolta. Spero che xteam continui lo sviluppo completando questa rom che cosi' non serve a molto. E' come avere la sella senza cavallo.......
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom ics First
Da testare subito, week end impegnatissimo con la nuova rom.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom ics first
Thread aggiornato all'ultima versione della ROM (21/09/2012)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Si riesce ad integrare il driver del wifi per il tablet 820c3g?
Alcuni possessori del Mediacom 820c3g hanno provato ad installare questa rom e funziona tutto tranne il wifi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
flashato tablet con nuova rom xteam funziona il bluetooth (attivare e inserire pennetta), ok sky go (1.2.0 presa dalla sezione motorola) mettere a 120 con lcd modder, skype ok videochiamata ascolto con cuffie, il browser visualizza su sito Rai le dirette e rai replay, tv italiane ok, easy tv ok, italia in diretta ok, hdmi ok su tv led samsung, collegamento effettuato in rete con wifi e con chiavetta brandizzata Voda tipo ZTE K3765-Z con sim Tim, ok lettura e riproduzione filmati su Hard disk condiviso in rete domestica con Mx player, ok intranet First Class, ok Google Chrome. spero di non aver dimenticato qualcosa di importante, almeno queste sono le app che personalmente uso di più. ora passo ai test per la parte ludica, che non è importante per tutti, ma spesso un pò di svago non fa sicuramente male........