collegandolo al pc non vedo la micro sd, vede solo quella interna , è normale o sbaglio io? grazie.
collegandolo al pc non vedo la micro sd, vede solo quella interna , è normale o sbaglio io? grazie.
Complimenti per l'ultima rom xteam extreme performance. Funziona di tutto e poi è davvero fluida.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Non so se sbaglio qualcosa ma mi pare di seguire tutto alla lettera. A un certo punto il browser si è bloccato freezando tutto il sistema e dopo aver riavviato tramite il pulsante reset rimane in boot perenne.. sapete cosa può essere? Grazie
ps. quando sono nel recovery dopo aver installato la rom, i pulsanti touch non mi funzionano e devo per forza usare i tasti
Complimenti per tutto il lavoro che fate![]()
Non ne ho la più pallida idea cosa fosse. Comunque sei entrato nel recovery, cliccato su wipe fa tory reset e all user data?
p.s. nel recovery come hai detto te il touch non funziona però puoi sempre usare i tasti del volume per scorrere il menu e quello di spegnimento per confermare una cosa.
lavezzi (24-09-12)
Avevo di nuovo fatto un factory reset e tutto sembrava funzionare (non avevo aperto il browser)
Freezato tutto di nuovo, ma sta volta stavo aggiornando 2 app dal market.. può essere la frequenza della cpu?
è davvero strano a me una volta era successo una cosa del genere (il tablet mi si spegneva lasciando una scritta al centro), ho risolto resettando il tablet e facendo factory reset. Prova ad abbassare la frequenza della CPU con no frills CPU control (preinstallato nella rom).
lavezzi (24-09-12)
Mi si e' frizzato. Avevo impostato la CPU 1200/200 ora riprovo a 1200/400. La cosa strana non era proprio un freeze ma si era rallentato cose se stava facendo qualcosa.
A me non funziona la fotocamera e a voi?
E anche un po laggosa mentre passa nei vari menu.
abbassa la frequenza massima...
Inviato dal mio HTC Desire
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ma è normale che avviato il tablet non mi esce la funziona per formattare e mi da solo 800 mb di memoria libera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2