Scusate la domanda (spero sia lecita) ma con questa rom in pratica è stato risolto il problema delle chiavette 3g che non permettevano di scaricare dal market tramite usbdongle?
Grazie in anticipo, fatemi sapere
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda (spero sia lecita) ma con questa rom in pratica è stato risolto il problema delle chiavette 3g che non permettevano di scaricare dal market tramite usbdongle?
Grazie in anticipo, fatemi sapere
ecco il forum:
[ROM][XTeam 3.0][ICS 4.0.4][Mediacom 810C] - Altri Tablet e MID Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
ed ecco il loro blog :
xteam
Anche quì non ci siamo proprio.... mi costringi a puntualizzare, ma i moderatori dove sono ? Quì si calunnia.......
Premetto che l'utente Morgoth o chiunque altro, può utilizzare la rom che più gli aggrada, ovviamente....
Per quanto riguarda la recovery CWM, ChristianTroy ha fatto uno splendido lavoro, adattandola al nostro Tab, ricompilandone i sorgenti che sono Opensource e liberamente scaricabili da chiunque. In ogni modo un BRAVO a ChristianTroy.
In merito alla recovery presente nella Xteam 3.0, si tratta di una recovery CWM TOUCH, frutto del lavoro di un gruppo di persone il "Team Drh", per G-Tablet (tegra2). L'Xteam si è limitato a fare un soft porting, come del resto è riportato nel readme della Rom. Quindi anche in questo caso non si è copiato dal lavoro di ChristianTroy.
Saluti !
Yatto non esageriamo..
una precisazione sulla natura della recovery basta e avanza..
invito comunque gli utenti a legger bene la descrizione delle rom prima di fare certe affermazioni..
detto questo i commenti sulle rom sono pure opinioni personali...
saluti...
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
Vorrei provare la rom dell'Xteam per CEX, esiste una versione flashabile dalla recovery di Christian o bisogna reinstallare tutto?
Visto che sia la ROM di Christian che quella dell'Xteam hanno la recovery CWM si può passare da una all'altra semplicemente facendo il restore del backup salvato in precedenza? Qualcuno c'è riusciuto? Morfances?
ricordandovi questa cosa,vi ricordo anche che non tutti gli utenti hanno la stessa conoscenza del nondo android quindi sul forum si possono trovare anche persone inesperte (che magari non si credono tali)
perciò gli insulti teniamoceli per noi..
ogni post che sarà considerato inappropriato/offessivo verrà prontamente eliminato...
ora torniamo in tema...
Premetto che non ho testato di persoba quindi quello che dico è solo in linea teoria..
in un terminale android,il passaggio da una rom ad un altra richiede un full wipe per funzionare/finzionare bene (= cancellazione totale dei dati) quindi credo sia più lungo e complicato cercare di saltare alcuni passaggi che flashare la nuova recovery (ci si mette 5 minuti massimo) e installare la rom e vari fix..
siccome le recovery disponibili per il nostro tab sono porting o una ricompilazione dei sorgenti,io non mi fiderei molto a fare i nandroid backup...
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
Buonasera complimenti a tutti per il lavoro. Ho installato la nuova rom di xteam veramente bella e efficace. l'unico problema che ho è che non capisco come far partire il collegamento ad internet tramite la chiavetta 3g della vodafone k3806-z. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie saluti
Hai ragione scusa mi sono espresso male con usbdongle mi dice usb not present mentre quando utilizzavo la pistoneone 5.2 facevo la procedura attraverso l'emulatore di sistema "echo......." e poi mi funzionava. Con questa rom invece non me lo fa fare allora pensavo se attraverso le impostazioni si poteva manualmente impostare l'apn e in tal caso quali erano i parametri visto che mi chiede anche il nome utente e password che non so a cosa si riferisce. grazie ancora
scusate una volta avevo visto su androidiani una guida x modificare il cavo per caricare il tablet, qualcuno mi potrebbe postare il link? grazie
Salve ho installato la rom sapete dirmi perchè non mi vede la sud esterna?in pratica in memoria me la mostra ma se vado per esempio con applicazione per vedere i file interni non mi visualizza la cartella sud est........
Ragazzi,
volevo installare la versione 3.0 dell'xteam. La batteria quanto dura con questa versione? e che app posso usare per fare il backup delle app e non perdere delle ore a reinstallare tutto?
Grazie in anticipo a tutti.
Salve, qualcuno sa come rimuovere la barra la status bar quando si avviano i giochi?
IO ho usato titanium e funziona tutto perfettamente ;)
Sorgenti Kernel...
http://x--t-e-a-m.blogspot.it
Nuovo kernel per Xteam 3.0
- Overclock a 1200 MHz
- Multiscale 204 - 300 - 408 - 600 - 816 - 1008 - 1200 MHz
- Nuovo Governator Fantasy
- Driver Bluetooth ( adesso il driver è del kernel 3.0.8 )
- Driver Touch ( adesso il driver è del kernel 3.0.8 )
- Segnalazione Percentuale Batteria a scatti di 1%
Per info e download, sul blog Xteam. xteam
mi si inchioda continuamente il tablet, col nuovo kernel :((
deve essere un conflitto tra i vari governor... appena la installi con no frills cpu metti freq 408-1008 e governors iteractive...
l'avevo già fatto :( Succedono proprio cose strane, artefatti, roba tipo "effetto neve" della tv, boh... :/
lo so capitano anche a me
boh... adesso provo a rimettere cfq come scheduler di i/o, magari noop non gli piaceva :/
tra l'altro...questo kernel ha l'accelerazione grafica attiva? conviene attivarla o no, nelle impostazioni?
Ho riscontrato alcuni problemini da risolvere per quanto riguarda questa Rom... (ho seguito la guida e fatto tutto passo passo..) 1) Quando provo a collegarmi con il wifi.. nnt collegamento! inserisco la password, confermo, ma niente... 2) ho provato il bluetooth con il programma "bluetooth file transfer" e cercando di attivarlo mi dice: attendere prego.. attivazione bluetooth.. aspetto e dopo un po spunta la voce: il bluetooth è attualmente disattivato, vuoi attivarlo ora? 3) la camera non funziona. clicco sopra camera e immediatamente mi da l'avviso: l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo. Esistono fix per questi problemi? mi aspettavo funzionasse tutto T.T aiutatemi please (il mio tablet è la versione 810c).. Se potete.. avete una lista delle chiavette internet compatibili per il dongleusb? grazie di tutto!
Guarda anche io ho la versione 810c ma tutto funziona perfettamente,probabilmente qualcosa nel flasharlo non è andata nel verso giusto...se si segue perfettamente la guida il funzionamento è assicurato ma se si sbaglia qualche cosa tipo qualche file non messo o qualche cartella non contenente i file giusti di kernel fix img o altro ecco che si verificano cose strane questo lo dico per esperienza personale infatti in quest'ultima rom avevo saltato un passaggio e così il tablet era soggetto a crash improvvisi e a sfarfallio ho riflashato con + attenzione e ora va tutto bene dalla fotocamera al bt al touch, riprova a fare i passaggi giusti nel riflasharlo e nel mettere il kernel extreme e il fix, ciao a presto.
anche a me dava problemi di freeze,prova a settare le impostazioni consigliate da xteam : Consigliato Freq. Max 1.2 GHz Freq. Min 816 MHz Governator: Interactive.Cosi' a me non si è piu bloccato.