collegandolo al pc non vedo la micro sd, vede solo quella interna , è normale o sbaglio io? grazie.
Visualizzazione stampabile
collegandolo al pc non vedo la micro sd, vede solo quella interna , è normale o sbaglio io? grazie.
Complimenti per l'ultima rom xteam extreme performance. Funziona di tutto e poi è davvero fluida.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Non so se sbaglio qualcosa ma mi pare di seguire tutto alla lettera. A un certo punto il browser si è bloccato freezando tutto il sistema e dopo aver riavviato tramite il pulsante reset rimane in boot perenne.. sapete cosa può essere? Grazie :D
ps. quando sono nel recovery dopo aver installato la rom, i pulsanti touch non mi funzionano e devo per forza usare i tasti
Complimenti per tutto il lavoro che fate ;)
Non ne ho la più pallida idea cosa fosse. Comunque sei entrato nel recovery, cliccato su wipe fa tory reset e all user data?
p.s. nel recovery come hai detto te il touch non funziona però puoi sempre usare i tasti del volume per scorrere il menu e quello di spegnimento per confermare una cosa.
Avevo di nuovo fatto un factory reset e tutto sembrava funzionare (non avevo aperto il browser :D )
Freezato tutto di nuovo, ma sta volta stavo aggiornando 2 app dal market.. può essere la frequenza della cpu?
è davvero strano a me una volta era successo una cosa del genere (il tablet mi si spegneva lasciando una scritta al centro), ho risolto resettando il tablet e facendo factory reset. Prova ad abbassare la frequenza della CPU con no frills CPU control (preinstallato nella rom).
Mi si e' frizzato. Avevo impostato la CPU 1200/200 ora riprovo a 1200/400. La cosa strana non era proprio un freeze ma si era rallentato cose se stava facendo qualcosa.
A me non funziona la fotocamera e a voi?
E anche un po laggosa mentre passa nei vari menu.
abbassa la frequenza massima...
Inviato dal mio HTC Desire
Ma è normale che avviato il tablet non mi esce la funziona per formattare e mi da solo 800 mb di memoria libera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato ad usare l'HDMI con questa rom ma purtroppo non funziona, sulla mia tv o appare "Segnale assente" o "Tipo di segnale non supportato". Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
L'impostazione "cancella scheda sd " dovrebbe esserci anche senza aver messo la scheda sd. Infatti io ho provato a toglierci la scheda sd, sono andato in impostazioni>memoria e ho visto la scritta cancella scheda sd che immagino intenda la memoria interna
Il cavo è nuovo, arrivato due giorni fa da amazon, non credo sia difettato...
Farò un'altra prova domani magari su un altra TV
E' possibile avere una versione flashabile da CWM recovery? Vorrei evitare di formattare tutto. Grazie
Tranquillo monta pure la Xteam eXtreme performance perchè altre rom non ne usciranno nel breve tempo.
Questa è molto performante oltre a far funzionare tutto.... con i limiti del Tab che è un vecchietto..... (512MB ram RK2918)
Ci stiamo dedicando ad altro, non altre rom, ma altri interessi più importanti, lavoro, famiglia etc.
;)
P.S. Dimenticanza : Nella rom c'è il supporto al Beats Audio, fateci sapere se con cuffie di buona qualità si avvertono miglioramenti ;)
solo per quanto riguarda l'audio in uscita
o sono anche stati migliorati anche i codec in registrazione pessimi? :)
salve ho visto la nuova rom dell'Xteam xò ho dei dubbi. c'è scritto che ha il supporto al 3g,bluetooth e parte overclockato, a me queste 3 cose non mi interessano e vorrei toglerli per avere una maggior durata della batteria. è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S
Con apk uninstaller dovresti poter togliere il phone apk. No frills CPU control è un apk pre installata gestisce la velocità CPU puoi passare da performance a powersave o impostare altri governor, ce ne sono moltissimi, o cambiare la velocità minima e max. Sta a te trovare il giusto settaggio funzionante e risparmioso. Comunque anche stock la durata batteria è valida.
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
Grazie Xteam: finora vedo che funziona tutto' anche HDMI e skype che sulla precedente no. Ancora qualche intoppo col bluetooth, almeno per accoppiare il ricevitore GPS Holux, ma non dispero perché già dà segni di vita mentre prima era proprio assente
Ciao e ancora grazie
Che meraviglia!Tutto liscio e performante è come avere un nuovo tablet a distanza di pochi mesi !:)
Guarda le rom di Xteam basate su ICS hanno una autonomia, almeno per quello riscontrato sul mio 810, maggiore delle rom che loro facevano per android precedenti: questa la uso da 3 giorni appena ma ti posso confermare che l'autonomia è più che soddisfacente con uso wireless e navigazione internet(non gioco nè uso il 3g). La fluidità è notevole e la risposta ai comandi meglio di prima, credo che con questa rom il gruppo Xteam abbia raggiunto il massimo anche secondo quanto da loro affermato....installa e buon divertimento ps.non avere fretta durante la procedura di installazione ci sono alcuni momenti che ti sembra che si blocchi ma non è così, segui tutti i passi e tutto andrà a buon fine:)
Ciao, ho installato la versione 4.1.1 del 25/09/2012, devo dire che è fantastica, la trovo ottima.
Le uniche cose da me notate sono un paio di freezer, per cui ho dovuto resettare; ed inoltre non sono riuscito a cambiare la frequenza per portarla a 120. (ho usato lcd density) la mia sensazione era come se non avessi i premessi di root; oppure dovrei usare setcpu ?
I freezer sono normali ?
Grazie immensamente per il vostro lavoro e sopratutto per il tempo che ci dedicate nel rispondere alle nostre richieste di aiuto.
Lcd density serve per la risoluzione del display, per la frequenza della cpu devi usare SetCpu (abbassa la Max e alza la min o cambia governor).
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io per ora non ho riscontrato nessun freezer. Invece riguardo alla frequenza della CPU puoi usare no frills CPU controll che dovrebbe essere preinstallato nell rom.
P.s. lcd density serve per la risoluzione dello schermo (esempio: se vuoi far andare sky go devi usare appunto quel programmino.)
Infatti io volevo far andare sky go ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo mi rimane sempre a 160 anche se con LCD density la setto a 120. Ma non cambia.
Qualcuno potrebbe adattare lo script per invertire la sd esterna con quella interna come nelle altre rom? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000
Mediamente rimangono 70/75 mb ma utilizzando Gemini App manager aumenta di molto. Usando ics noto miglioramenti anche come video, inoltre il tablet e' piu' reattivo devo dire che mi piace questa rom
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom Mediadroid 3.0 kernel Mediacom