R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]ROM ICS by xTeam
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
questi suggerimenti sono della 3.0 devono essere eseguiti pure per la 4?
il kernel che monta è diverso da quello rilasciato prima dell'estate?
quali novità sono dovute al kernel? nel senso che se uso un'altro kernel cosa è che manca delle novità?
questi suggerimenti sono stati scritti solo per la 3.0, per la 4.0 il procedimento è diverso
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Quote:
robypiro
L'ho installata nel weekend e devo dire, dopo alcuni giorni di utilizzo, che è veramente valida (ho un cex, ma ho installato la versione C). E' molto più fluida della mediadroid 3.0. Però ho provato, galvanizzato dal fatto che sia "extreme", ad installare asphalt 6, ma non gira... crasha quando carica la gara. Devo utilizzare il chainfire?
Un'altra domanda riguarda lcd density: a cosa serve impostarlo a 120? Che vantaggi si ottengono? Qual'è il nome esatto della app da utilizzare (nel market ce ne sono parecchie)??
Il nome esatto è LCD density modder, serve a modificare praticamente la risoluzione ma allo stesso tempo, settando a 120 fa funzionare Sky go. L'unico vantaggio è che ti fa partire Sky go; anche se a mio parere la risoluzione di prima era esteticamente più bella.
Quote:
TDK
Questa GRANDISSIMA ROM è adattabile a un MEDIACOM 855i?
Penso proprio di no
Quote:
robypiro
Grazie delle risposte. E per il discorso sul lato "ludico" avete qualche consiglio? So che per i giochi è meglio la fintadroid, però speravo che questa, essendo "extreme performace" potesse far girare anche i giochi un pò più pesanti...
Io ho provato vari giochi e devo dire che extreme performance mi ha stupito anche in questo.
Quote:
robypiro
Che giochi hai provato? Hai usato il chainfire?
Inviato dal mio Mediacom 810C usando
Androidiani App
Ho provato vari giochi tra cui temple run, panda run, angry birds ,fruit ninja, glow hockey ,where's my perry, project inf ecc. E devo dire che vanno abbastanza fluidi. Non ho neanche usato il chainfire
Quote:
Lukas2276
Grazie mille per la splendida rom, che rende il tutto molto più fluido. Avrei giusto due impressioni che vorrei condividere con voi esperti amici del forum. La prima è la velocità di apertura del tablet, che nel mio caso non è mai inferiore ad un minuto. Anche per voi è così? Ultima cosa, un piccolo rammarico, purtroppo fuinziona molto male "Opera Mobile", che usavo sempre come browser e trovavo ottimo ed il migliore. Anche a voi è capitato?
Grazie delle risposte ed ancora un grosso ringraziamento a tutto il team.
purtroppo anche per noi androidiani c'è il problema dell'accensione del tablet che è abbastanza lunghino. Riguardo al browser io non uso opera ma uso dolphin browser che funziona molto bene.
Quote:
giorgiobrg
oltretutto ho notato che la batteria si scarica + velocemente e altri piccoli problemi che ora non ricordo.
Per migliorare la durata della batteria puoi usare vari programmi tra cui juice defender
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance
se non esaurisci la memoria interna le app ti conviene tenerle li,spostare le app su sd ti fa guadagnare pochi mb nella memoria interna e rallenta l'esecuzione delle app..
vedi tu se il gioco vale la candela...
detto questo sei sicuro che l'app che stai usando utilizzi i permesso di root per forzare lo spostamento su sd delle app e che questa feature sia disponibile su ICS ?
Io non sto usando questa rom e non sposto le app su sd quindi di più non posso aiutarti,mi spiace...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Quote:
Deeply
Sono una ragazza (nuova nel mondo Android :D )... la ROM postata da poco (
https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html) pensi sia migliore di questa? Cosa mi consigli? Io utilizzerò questo tablet per internet, un po' di giochi, e-books, applicazioni varie ed e-mail...attendo consigli.
P.S= Dove posso leggere tutte le differenze tra le varie ROM?
Io ti consiglierei di installare la ROM xteam extreame performance.
Quote:
Deeply
Sarebbe quella contenuta i questo topic giusto? E' quella che ho installato ieri :) Ma avete suggerimenti per rendere al meglio questo tablet?
Esatto è proprio qualle contenuta in questo topic
Quote:
Deeply
Scusate, non avevo notato che con questa rom, quando clicco su fotocamera crasha poichè compare "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... che faccio?
Riguardo alla fotocamera a me funzionava bene.
che modello hai ?
810c
810c con seriale 12xxxx
810cex
se non lo sai,dimmi quando l'hai comprato..
per le rom,io ne uso ancora basata su gingerbread,per quello che serve a me le rom ics e jelly bean non sono ancora a posto..
se vuoi una rom ics o jello bean ti consiglio questa rom o la rom first ics 4.3 di slim...non tutte le app girano con jelly bean..
Quote:
Deeply
SmartPad 810CEX Model: M-MP810CEX
con questo modello la cam da problemi...purtroppo o c'è un kernel per il modello cex che fa funzionare la fotocamera o non puoi farci nulla...
per non perdere le app,usa gobackup...
per i kenrle non saprei ora come ora,non mi sono mai documentato più di tanto perchè posseggo il modello 810c normale...
nel caso ci sia un kernel che risolva il problema della fotocamera per una determinata rom,lo troverai scritto esplicitamente nel primo post della discuasione della rom...
Quote:
moss20
per non perdere le app,usa gobackup...
per i kenrle non saprei ora come ora,non mi sono mai documentato più di tanto perchè posseggo il modello 810c normale...
nel caso ci sia un kernel che risolva il problema della fotocamera per una determinata rom,lo troverai scritto esplicitamente nel primo post della discuasione della rom...
Ti ringrazio... e una rom quindi che mi suggerisci???