possibile..la mia è in fat32...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Visualizzazione stampabile
possibile..la mia è in fat32...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
io ho scaricato il file solo che non so come installarla non ci sarebbe una guida o qualcuno che potrebbe spiegarmelo ? grazie
una dmanda Christian ma con la final i giochi installano i dati nella sd o nella nand? a me quasi tutti i giochi gameloft vanno , lo ammetto sono molto fortunato, ma se devo mettere tutto nella nand la riempio in 2 secondi.
comunque gran lavoro Chris.
stai usando boot-sdprimary.img allora, volevo "deprecarlo" ma facciamo così, per stasera creo uno zip flashabile direttamente dalla recovery con un boot.img alternativo, come il "boot-sdprimary.img"
eppure mi pareva che erano stati tutti chiari NTFS non funziona su kernel 2.0.0-2.0.1 mancano i moduli, se vuoi vedere la SD devi formattarla in FAT/FAT32
semplice ed efficace
poi volendo ci sono degli script da poter usare, ma non capisco perche' vuoi usare NTFS su una SD
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno può caricarla in qualche altro host...(magari più veloce).
Inoltre se qualcuno fa un confronto con la rom prestigio migliorata da C.Troy sarebbe il massimo...
Fatemi sapere ! =)
Io invece faccio un altra domanda, la fotocamera con questa dovrebbe andare anche sull'810CEX?
Con questa rom il bluetooth dovrebbe funzionare, quando ho 10' di tempo me la "sparo" nel tablet e vedo un po' come va :D
Io cmq con i giochini che uso io nn ho nessun problema con ICS, anzi, dov'è la mia acqua parte l'ultima versione mentre sulle vecchie rom nn parte.