Visualizzazione stampabile
-
comunque la acura monta i dispositivi come ext4 ma sono tutti ext3... ovviamente ext4 può aprire ext3 e figurano montati come ext4, ma perdi tutte le caratteristiche innovative di ext4 (gli extents in primis)...
guardate anche il file system.img: System_Acura2201_ICS.img: Linux rev 1.0 ext3 filesystem data, UUID=d8324b93-f317-4c33-b7e2-0c864adac8e7, volume name "system"
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Con questa rom il bluetooth dovrebbe funzionare, quando ho 10' di tempo me la "sparo" nel tablet e vedo un po' come va :D
Io cmq con i giochini che uso io nn ho nessun problema con ICS, anzi, dov'è la mia acqua parte l'ultima versione mentre sulle vecchie rom nn parte.
anche mame4droid? con tutte le sue rom?
-
Quote:
ChristianTroy
comunque la acura monta i dispositivi come ext4 ma sono tutti ext3... ovviamente ext4 può aprire ext3 e figurano montati come ext4, ma perdi tutte le caratteristiche innovative di ext4 (gli extents in primis)...
guardate anche il file system.img: System_Acura2201_ICS.img: Linux rev 1.0 ext3 filesystem data, UUID=d8324b93-f317-4c33-b7e2-0c864adac8e7, volume name "system"
la rom è lentissima e l'accensione dura un'eternità. ma i neri sono stupendi( nn so se è solo una mia impressione )
-
se vuoi provare le mirabolanti magie, ti bastano questi file: /system/framework/com.sonyericsson.android.SwIqiBmp.jar e /system/lib/libbeatsbass.so ma dubito facciano qualcosa... specialmente la libreria, temo che non venga manco caricata, non basta aggiungere librerie a caso, non è così semplice la cosa...
-
Quote:
croccio
la rom è lentissima e l'accensione dura un'eternità. ma i neri sono stupendi( nn so se è solo una mia impressione )
sono uguali a prima, forse hai la luminosità più bassa...installando questa rom mica ti montano un nuovo display xD
comunque appena provata...piena di porcherie, non mi piace per niente...ho reinstallato il browser stock e i caratteri strani ci sono ancora...si ritorna alla rom di christian con la recovery
-
infatti, per il nero basta abbassare la luminosità, quando spara lo slava molto sul grigiastro
ditemi se il bluetooth funziona, che in caso è merito del kernel del russo, così in caso lo flashiamo
da terminal emulator dopo il boot fate "dmesg | busybox grep -i blu" e vedete se menziona qualcosa riguardo al bluetooth
-
nn sn riuscito a installare bt file transfer. dopo l'installazione di rom tool box il tab si è riavviato e all'accensione nn parte il launcher e nn posso fare niente -.-'
-
croccio
Quote:
da terminal emulator dopo il boot fate "dmesg | busybox grep -i blu" e vedete se menziona qualcosa riguardo al bluetooth
da qui si vede se nel kernel c'è supporto o meno
ps: non usate mai cose tipo rom toolbox o rom manager, dan più rogne che altro
-
No niente bluetooth ho provato con file transfer ma niente non va
ciao
-
con questa rom....il tab si riavia da solo...torno a c. troy .....alora la final non si puo usare con la sd?