alla pagina 9 del sito htc spain riguardante questa rom sparlano di noi e crystian
mha
Visualizzazione stampabile
alla pagina 9 del sito htc spain riguardante questa rom sparlano di noi e crystian
mha
Ma alla fine quale delle due non. Da problemi con il browser?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Tutte e due lo danno perché é un problema a monte che si spera verrà aggiornato da prestigio
ragazzi lasciateli parlare che rosicano ancora dal lontano 1982...
Quel tizio dopo aver preso a man bassa dal nostro lavoro e da quello di pistoneone in primis ci offende pure in un file nascosto e di la scrivono che mi manca umiltà? A causa di gente del genere che si sente chissà chi mi passa la voglia di rilasciare alcunché.
Chi le spara grosse può andare avanti per un po', ma prima o poi i nodi vengono al pettine... Vedrai che appena gli spagnoli si rendono conto che non va il BT e non solo, ma che con quella ROM non possono nemmeno installare le app social (Facebook, Twitter, Foursquare, ecc.) capiranno la miseria del loro beniamino :P
Non te ne curare, aspetta che il tempo faccia il suo corso e la merda verrà a galla: non punire tutti quelli che gioiscono del tuo lavoro per colpa di altri.
Scusate l'OT.
Buona Pasqua
ragazzi,torniamo in tema..quello che succede negli altri forum ci interessa poco..se hanno copiato qualcosa fatemelo sapere e perlo con l'admin del forum altrimenti se é solo comprtizione,lasciateli parlare...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
ben detto Moss.
Ragazzi fate in modo che se la vedano tra amministratori, e guardate (guardiamo) avanti.
;)
io vorrei provarlo,ma è molto lento da scaricare, qualcuno sa dove poterlo scaricare velocemente? grazie p.s. come non detto l'ho provato è come gli altri bello e innutile (per come lo uso io).
Potrebbe essere funzionale ma sta rom
Acura in alcuni Casi è più lenta di quella del multipad di Cristian troy a me ieri l'ho lasciata in standby e addirittura ho dovuto ripristinare il touch con il reset dietro
l'ho provata personalmente l'unica cosa che mi piace ma alqaunto inutile e l'animazione del boot il bt non funziona ed i test di velocita sono inferiori a quella 'nostra' (e solo una rom personalizzata con qualceh prog in piu' che si puo' scaricare a parte ed il ebook reader prestigio non funziona nemmeno li) preferisco la 2.0.0 final che è molto ma molto meglio a livello tecnico...
grazie
avete provato l'acura v2? io non riesco a scaricarla,qualcuno puo' postare il link se possibile? grazie