Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
sai com'è, è così migliore di noi italiani mafiosoni con pizza, fichi e mandolino che non sa nemmeno quali files inserire in /system/etc/permissions per abilitare tutte le apps del market
Bravo, e anche il bluetooth vedo che funziona :( ( e lui é migliore ) che co****** !!!
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
sai com'è, è così migliore di noi italiani mafiosoni con pizza, fichi e mandolino che non sa nemmeno quali files inserire in /system/etc/permissions per abilitare tutte le apps del market
???? non ho capito cosa vuoi dire
-
Quote:
ChristianTroy
Ahahahah ma se quello che sanno fare è solo qualche tweak generico che anche un bambino dell'asilo saprebbe fare!
Rosicano dato che non hanno persone come christiantroy, pistoneone e altri italiani che con linux e android ci sanno veramente fare ;-)
Grandi ragazzi continuate così!
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
scusa ancora ma non ho capito tanto, forse sarà perchè sono una ragazza e sono un po ottusa su queste cose. Io ho provato a mettere questa Rom solo perchè volevo provare ICS e avevo letto che l'altra versione aveva diversi bug, quindi ho optato per questa.... gentilmente mi potresti dire una versione da scaricare senza troppi bug ?
-
Quote:
Vixer
anche mame4droid? con tutte le sue rom?
Cerrrto, ci attacco il mio splendido arcade stick della 360 pure! ;)
-
Quote:
valeria92
scusa ancora ma non ho capito tanto, forse sarà perchè sono una ragazza e sono un po ottusa su queste cose. Io ho provato a mettere questa Rom solo perchè volevo provare ICS e avevo letto che l'altra versione aveva diversi bug, quindi ho optato per questa.... gentilmente mi potresti dire una versione da scaricare senza troppi bug ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-3-a.html
-
Quote:
GiGiSSiMo
grazie per la risposta, ma quale file è il più aggiornato ? scarico la v2.0.0_final o la v2.0.0_2 ? grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
valeria92
grazie per la risposta, ma quale file è il più aggiornato ? scarico la v2.0.0_final o la v2.0.0_2 ? grazie ancora per l'aiuto
La v2.0.0_final che contiene anche la recovery. Fai 2 flash consecutivi come spiegato qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1364174
-
Quote:
GiGiSSiMo
:) ultima cosina e poi giuro che non chiedo più :D . Nelle istruzioni ho letto questo * Spuntare il check-box del loader (se non si è mai flashato il nuovo loader) . Solo che io non so ocme si fa a vedere se ho mai flshato il nuovo loader ... :/ devo spuntarla o no ? al massimo anche se non dovrei spuntarla e la spunto va tutto ok ?
-
Quote:
valeria92
:) ultima cosina e poi giuro che non chiedo più :D . Nelle istruzioni ho letto questo * Spuntare il check-box del loader (se non si è mai flashato il nuovo loader) . Solo che io non so ocme si fa a vedere se ho mai flshato il nuovo loader ... :/ devo spuntarla o no ? al massimo anche se non dovrei spuntarla e la spunto va tutto ok ?
Le istruzioni sono quelle dell'altro post, altrimenti non te le avrei indicate... Flashi la prima volta senza toccare nulla, poi riflashi seguendo le istruzioni.