ha il bug dellla rotazione -.-" non ruota resta il verticale
ha il bug dellla rotazione -.-" non ruota resta il verticale
si che ruota ci mancherebbe altro un firmware ufficiale a cui manca il supporto all'accelerometro
A me la rotazione va... bho...
Cmq ottima rom per l'uso che faccio io, non mi serve il BT e il GPS, non gioco e navigo tantissimo, il browser origina va benissimo e non ci sono caratteri strani e soprattutto "mybackup pro" funziona benissimo e mi trova il file ri ripristino in SD come le vecchie rom 2.3.
Grazie di tutto Christian per il lavoro gratutio che svolgi per la community![]()
bho non so cmq li provo tutti tanto lo uso come muletto sto tablet... rimetto la mediadroid 1.0 che la preferisco d+
Nessuno sa darmi una risposta?
Ciao a tutti, volevo una informazione, flash
ando questa rom e quindi la recovery e il loader 2.14 poi è possibile ritornare alla Pistoneone 5.2 o alla rom originale? Vi ringrazio anticipatamente e faccio i miei Complimenti ChristianTroy per il suo impegno.
salve a tutti, vorrei chiedere, ma a voi in quanto tempo si accende il tablet???
ah ragazzi un'altra cosa... ma il launcher apex...è impostato proprio dalla mediacom?? come si disattiva??
Ultima modifica di 97nannino; 13-04-12 alle 19:11
rinomina launcher2.apk.bak in launcher2.apk ed elimina apex.apk da /system/app
@odonto puoi flashare quello che vuoi dopo, anche i loader, tutto, non è che non si può tornare indietro![]()
salve ragazzi, appena avviato il tablet nella schermata principale trovavo un icona chiamata "google" e una volta premuta si apriva sempre nella homescreen un pannello con tutte le app google ( google talk, gmail, youtube ) poi, non ricordo per quale motivo, questa icona è sparita.... come posso rimetterla???
EDIT: risolto, basta mettere piu' app sullo stesso posto e apex le " ammassa" in un gruppo di app....
Ho installato questa rom e mi sembra consumi + batteria della prestigio.
Volendo ritornare alla prestigio 2.0 basta fare il restore del backup che mi ero salvato con cwm recovery o devo prima riflashare col tool rkupdate? Se invece volessi passare alla Mediadroid 1.0 basta installare lo zip da recovery o devo riflashare tutto?