Visualizzazione stampabile
-
Devi sempre riflashare con rk29update almeno boot, kernel, misc, recovery e parameters a causa di una gestione proprietaria da parte di rockchip delle partizioni.
Se flashi direttamente la cwm (tipo come fa la mediadroid) una volta flashate quelle 4 cose puoi ripristinare il backup
-
Buongiorno, complimenti per il lavoro svolto. Avrei bisogno di un'informazione: sto usando questa rom ma non capisco perché se devo visualizzare filmati in flash mi apre lo schermo nero con al centro un piccolo cubo con dei punti interrogativi sulle facce. Flash player e' installato. Non capisco devo forse settare qualcosa?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Mediadroid 2.0
-
forse è disattivato nelle opzioni del browser? prova a vedere nelle opzioni le cose relative ai plugin... ti dirò, questa rom, l'ho messa, provata che non avesse bug clamorosi e poi son tornato immediatamente alla 1.0... non mi piace per nulla
-
Grazie per la veloce risposta. Accetto il tuo consiglio e provo la 1.0.
Inviato dal mio Smartpad810c usando mediadroid 2.0
-
flasha prima con rk29update...
dalle prossime probabilmente si farà tutto da recovery, ho trovato un modo che non corrompe le partizioni e non ci sarà più necessità di usare rk29update
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
flasha prima con rk29update...
dalle prossime probabilmente si farà tutto da recovery, ho trovato un modo che non corrompe le partizioni e non ci sarà più necessità di usare rk29update
MITICO :-)
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Ciao
Sono passato dalla pistone52 alla mediadroid2 senzq problemi seguendo le istruzioni
Ottima rom e ottimo cuoco!!!
Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cosa offre di + la Mediadroid 1.0 rispetto a questa? A parte il bug sui video youtube hd a me sembra buona come rom.
In fondo abbiamo aspettato tanto per avere la rom mediacom tanto vale tenersela. Speriamo in qualche bug fix da Christian.
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlo73
Cosa offre di + la Mediadroid 1.0 rispetto a questa? A parte il bug sui video youtube hd a me sembra buona come rom.
In fondo abbiamo aspettato tanto per avere la rom mediacom tanto vale tenersela. Speriamo in qualche bug fix da Christian.
Sarei interessato anche io a sapere. Qualcosa di più preciso a prosito delle differenze fra le due tanto da preferire la 1.0.3 , che per altro io sto usando e che trovo ottima per cui rinnovo i complimenti al "cuoco". grazie.
-
Salve a tutti, volevo chiedere se in questa rom era possibile abilitare la regolazione della luminosità nel menu a tendina che si apre premendo sull' orologio e che era presente nella prestigio 2.0.0.2 .Grazie