vai nelle impostazioni , nel menu video c'e' luminosita'. tappi e ti appare lo slide per regolarla
Visualizzazione stampabile
vai nelle impostazioni , nel menu video c'e' luminosita'. tappi e ti appare lo slide per regolarla
Grazie per la risposta ma il problema che nel menù display non c'è nessuna spunta o quantaltro ,c'è solo per regolare la luminosita in questa rom.Quote:
Forse trovi qualche app dal market, comunque se metti il widget col wifi, puoi anche regolare tre livelli di luminosità.
Ragazzi io sono fermo qua, quando il processo format-script.zip finisce, la guida dice di fare un wipe/reset, ma nel menù che ho ora mi dice solo:
- Choose zip from sdcard
- Apply /sdcard/update.zip
- Toggle signature verification
- Toggle Script asserts
- Choose zip from internal sdcard
Quindi come faccio a tornare al menù iniziale dove potevo scegliere il Wipe/Reset? se lo spengo la modalitù recovery non parte più e rimane solo una schermata col robottone verde fissa, quindi devo rifare tutto da capo..come faccio a fare questo wipe/reset?
A quel punto devi tornare al menù precedente con il tasto soft back.
Questa rom è una bomba... ma vorrei capire come mai mi si riavvia quando tento di mettere un'altra tastiera!... please help!
quindi vuoi dire che capita solo a me??.. ora provo la 2.0
seleziona la tastiera da la come ti ho mostrato nello screenshot