ho messo questa rom, va alla grande, mille grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
ho messo questa rom, va alla grande, mille grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!
Anch'io mi trovo bene con questa rom, trovo che si adatti meglio al nostro tablet.
Ieri ho provato a installare la 1.1 ma non ho trovato grosse differenze anzi l'ho trovata meno reattiva.
Alla fine sono tornato alla 2.0 anche per non dover reinstallare tutte le applicazioni.
Tanto con il restore della cwm si fa presto a passare da una rom all'altra senza dover collegare il tablet al PC.
Rinnovo la domanda postata qualche pagina fa è mi rivolgo in particolar modo a ChristianTroy, in questa rom è possibile abilitare la regolazione della luminosità nel menu a tendina che si apre premendo sull' orologio e che era presente nella prestigio 2.0.0.2 .Grazie
non in modo "indolore" e questa rom l'ho rilasciata esclusivamente per chi voleva la stock mediacom con root e market, non ho intenzione di aggiornare nulla, la trovo un chiodo...
Grazie per la risposta, vorrà dire che passero alla 1.1 , per me quello slide è molto comodo, anche se con questa mi trovo bene ma se non verra sviluppata non vale la pena tenersela.
Cos'ha di così tremendo la Mediadroid 2.0? Ho provato con Antutu e mi segna 2200 come punteggio.
C'è da dire che ho rimesso il launcher originale che mi sembra più reattivo.
Se questa rom non ha futuro passerò anch'io a qualcos'altro, mi sarebbe piaciuto però vedere qualche bug fix anche su questa.
Speriamo che quelli di mediacom rilascino i sorgenti in modo che qualche cuoco possa migliorarla.
ha il market questa... per il resto mi sembra pesante!
Caro ChristianTroy ti consiglio di dare due nomi diversi alle due rom in modo da non creare confusione o equivoci, che potrebbero anche sminuire l'ottimo lavoro che stai facendo. Penso che molte persone stia installando questa rom pensando sia la versione più aggiornata della 1.1 leggendo magari frettolosamente il primo post.
Magari visto che questa è basata su kernel mediacom la chiami mediadroid e l'altra basata su kernel prestigio la chiami prestidroid.
Boh io l'ho buttata lì sicuramente si può trovare un nome migliore xD
Ragazzi, ho un piccolo problema, certo, non capisco se sia questo il post più adatto.
Ho installato la Prestigio 2.0.1 sull'810C, tutto bene, tutto una favola, si, ammetto, lo trovo più appesantito ma il guadagno grafico compensa il tutto :)
Ho però un bel problema con la scheda sd, che prima mi vedeva ora non più, ovvero, la vede si, mi si attiva il pulsante "Installa SDCARD" ma cliccandoci non fa niente.
Per caso devo formattare la scheda con un partizionamento particolare? Attualmente se non ricordo male è NTFS...
Tnx
l'ntfs è supportata nativamente solo dalla mediadroid 1.0/1.1