CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Botricello (CZ)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom ICS

    Salve ragazzi, volevo chiedervi con il cuore in mano se si potesse fare un porting di ice cream sandwich per 710c, chiedo sopratutto ai cuochi del forum se possono fare qualcosa perchè noi del 710c siamo disperati.
    Grazie mille e spero che qualcuno si mobiliti affinchè rendiate felici tutti noi del 710c

    Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E con gioia che informo a tutti i possessori del 710c che è confermato da Mediacom il rilascio di ICS 4.03 per questo tablet, e sicuro bisogna avere un altro po di pazienza in quanto e quasi ultimato.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Botricello (CZ)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci credo grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gex66 Visualizza il messaggio
    E con gioia che informo a tutti i possessori del 710c che è confermato da Mediacom il rilascio di ICS 4.03 per questo tablet, e sicuro bisogna avere un altro po di pazienza in quanto e quasi ultimato.......
    e quando sarebbe prevista l'uscita?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Botricello (CZ)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tentaki Visualizza il messaggio
    e quando sarebbe prevista l'uscita?
    Quoto, anche perchè Mediacom non ha messo ancora niente sul suo sito

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace tanto.. è una delusione anche per me, ma credetemi ho contattato direttamente mediacom i quali mi confermavano la lavorazione di ICS per 710c e che da li a poco ci sarebbe stato il rilascio.
    ieri ho richiamato mediacom e sembrava che parlassi di ufo.........cioè non sapevano niente in merito e addirittura che per il 710c forse non ci sarà mai ICS.
    E chiaro che è solo un fatto di interessi a non volerlo realizzare in quanto a specifiche hardware e gemello a 801c.
    Va be ma anche i cosiddetti cuochi sembra non ci vogliano proprio aiutare in merito, che dire....siamo stati sfortunati a comprare il 710c?
    Ps. spero che l'operatore che mi ha dato l'informazione era poco informato e che ci sia il rilascio di ICS da parte di mediacom
    magari potreste provare a chiamarli anche voi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Botricello (CZ)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh no! a questo punto spero vivamente che qualcuno faccia un porting!!! vi prego raga fatelo ve ne saremo grati tutti!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'assistenza mediacom è penosa e inoltre dicono un sacco di fesserie, non date troppo peso alle parole mediacom piuttosto cercate di vedere se c'è la compatibilità tra il vostro dispositivo e altri similari anche di altre marche che magari rilasciano ics tipo la prestigio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Botricello (CZ)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già avuto modo di fare un giro su internet ma non ho trovato niente di interessante.... al massimo qualcuno può postare una guida su come modificare la risoluzione della rom ICS del 810c per 710c?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che di questi tablet 710c ne siano stati venduti 5 pezzi.......e incredibile non trovare una rom ICS..non un kernel modificato per la risoluzione.....non un niente.
    eppure non credo sia questo grosso lavoro da fare visto che di rom per 810c ce ne sono veramente tante a parte quella originale mediacom.
    vorrei rivolgermi a Pistoneone se magari ci facesse un regalo nel realizzare questo incredibile FIRMWARE (rom) ICS
    Scusate per lo sfogo ma si dice che nella vita bisognerebbe nascere vecchi per poi diventare bambini così non faresti mai degli errori.......BE nella lista si è aggiunto quello di non comprare lo smartpad 710c.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy