CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[ROM] SPdroid 1.0 (prestigio 1.0.25)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Raga non mi aiutava nessuno,io quando posso aiutoera cosi semplice!!grazie a pistonone che mi ha dato i comandi e my cugino che mi ha dato una mano essendo poco esperto su linux!bastava montarla accedere con sudo nautilus modificare cioò che dovevo e smontarla...un giochetto facile 4 comandi soli!!se qualcuno ha bisogno della guida basta chiedere

    se qualcuno sa modificare l'immagine BOOT.IMG puo darmi una mano please!ho eseguito la guida ma non funziona..simon14 tu potresti aiutarmi visto cucini rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-boot-img.htmlgrazie lo stesso cmq

    Cmq questa rom è veloce al BOOT?ne ho provate tante ma la piu veloce è la piston 5.2 con miriade di applicazioni si avvio in tipo 15sec da spento!tutte le altre rom invece ho fatto la prova e ci mettono un bel pò sia a spegnersi ed accendersi forse a causa del ICS 4
    Se puoi facci il system di questa rom in ext4 dato che non ho i comandi ... grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    Se puoi facci il system di questa rom in ext4 dato che non ho i comandi ... grazie
    Raga io so soltanto montare l'immagine già in ext4 modificare i file interni e rismontare!non so compilare da zero una rom in ext4 cioè non so convertirla da ext3 a ext4!
    se per convertirla in ext4 basta modificare qulacosa mi dite cosa e ci provo!
    anchio vorrei convertire la pistonone in ext3 ma non so come fare!

    Se ero capace a compilare e cucinare rom vi aiutavo!
    su pistonone 5.2 manca la CMW perrche è in ext3
    se ero capace avrei anche convertito la CMW ext3 in ext4 per Pistonone
    Ultima modifica di davide91; 16-05-12 alle 13:40

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy