Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akash
guarda uso la mediadroid 3 .0 quindi ics a me prima asphalt con qualsiasi rom gingerbread non andava si bloccava dopo il video intro mentre ora va come molti altri giochi che non andavano prima ... boh
hai fatto qualche modifica particolare?
-
nono ho solo flashato la rom ..... e tutto funzionava...
-
Quote:
akash
nono ho solo flashato la rom ..... e tutto funzionava...
scusa l insistenza ma per funziona intendi che parte o riesci a giocarci su tutte le piste?e senza scatti?
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
ciao ragazzi fatemi capire una cosa con la mediadroid 3 sa vado su icon impostazioni e sulla voce applicazioni, a daestra mi appaino le finestre scaricate,scheda sd,in uso, tutte; se vado in scheda sd mi appaiono le applicazioni che non sono sulla scheda sd perche non sono flaggate ma se le spunto posso selezionare la voce sposta su sd, ma cosa sposta? solo i dati oppure trasferisce l'intera applicazione? se fosse cosi non servirebbe directory blind?
-
Quote:
mizzio
ciao ragazzi fatemi capire una cosa con la mediadroid 3 sa vado su icon impostazioni e sulla voce applicazioni, a daestra mi appaino le finestre scaricate,scheda sd,in uso, tutte; se vado in scheda sd mi appaiono le applicazioni che non sono sulla scheda sd perche non sono flaggate ma se le spunto posso selezionare la voce sposta su sd, ma cosa sposta? solo i dati oppure trasferisce l'intera applicazione? se fosse cosi non servirebbe directory blind?
Ti sei risposto da solo - "se fosse così non servirebbe directorybin" - in realtà sposta i soli pochi mega che occupa un'applicazione e non tutti i suoi archivi di dati ;););)
-
Intendo che funziona perfettamente senza scatti ..... poi non so se tutte le piste non ci gioco molto spesso quelle che ho provato fino ad ora vanno...