Sapete dirmi se con il prestigio 2.0.2 c'è ancora il problema del touch addormentato?, perché se non c'è pi allora passo al prestigio che a confronto col media com é molto pi veloce..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Sapete dirmi se con il prestigio 2.0.2 c'è ancora il problema del touch addormentato?, perché se non c'è pi allora passo al prestigio che a confronto col media com é molto pi veloce..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi ma Opera Mobile (non mini) non funziona solo sul nostro tablet e rom? Oppure in tutte le ics?
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fraciccio (21-05-12)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Non ci resta che sperare nel rilascio dei sorgenti da parte di mediacom per avere il kernel ottimizzato da Christian. Quali vantaggi ci sarebbero rispetto la versione attuale?
Immagino il BT e l'hub usb. Quest'ultimo non c'é modo di averlo senza dover ricompilare il kernel?
Help manco da un pò ma sto impazzendo,espongo problemi: primo ho partizionato sd da 16 gb dedicando 4 gb a ext4"usando il recovery come da spiegazioni" ma non viene considerata "tutto spiegato nella procedura di formattazione ma come settare sd ext come primaria non lo dice nessuno",secondo ho sempre nand piena anche se guardando dentro la nand dal pc il contenuto e nettamente inferiore aal dimensione nand"come si fa a liberare quella memoria invisibile ma occupata?"
Grazie se non mi snobbate ,comunque per il resto come rom molto buona anche se nessuno spiega che riducendo dpi si ha una velocizzazione tremenda"come l'850i che se notete ha le icone piu piccole"con stesse caratteristiche .