CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[mediadroid 3] Problema corriere gazzetta digital edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

[mediadroid 3] Problema corriere gazzetta digital edition

Ho istallato la rom Mediadroid 3, tuttavia ho riscontrato un problema con l'utilizzo delle due applicazioni nel titolo: la parte inferiore risulta tagliata e ci sono parecchi difetti di proporzione per i quali risulta impossibile la lettura. L'applicazione funzionava su Fintadroid 3 perfettamente, tuttavia vorrei mantenere questa rom perché è fantastica. Vi riporto i tentativi fatti finora da me per risolvere il problema ma comunque inutili: ho provato a rimuovere la barra ics e a modificare in vario modo con LCD density modder.
    Credo si tratti di un problema di ics in generale tuttavia se aspetto mediacom o rcs faccio in tempo a far scadere l'abbonamento.
    Ho visto che i nuovi modelli di smartpad che stanno uscendo in questi giorni presentano nelle immagini pubblicitarie entrambe le applicazioni installate su ics quindi deduco che abbiano fatto una versione apposta dell'apk o abbiano risolto il problema di compatibilità.
    Secondo voi é un problema di densità dello schermo, magari aggravato dalla presenza della bar, oppure un problema di compatibilità con ics dell'app, oppure un problema della rom?
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo quello che dici tu, il problema l'ho riscontrato con tutte le nuove rom basate su android 4. Probabilmente bisognerebbe scaricare dal sito le nuove applicazioni ma ovvimente la cosa è impossibile con rom diverse dall'originale. Se qualcuno ha le nuove app (ammesso che esistano) farebbe cosa gradita se le pubblicasse.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

eventuali problemi con una specifica ROM vanno inseriti nel suo tread, inutile creare nuovi tread per lo scopo, verrano chiusi o rimossi dagli admin, usate il tread della ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se si può modificare il titolo mettendo ics al posto di mediadroid in quanto riguarda tutte le rom ics. Comunque volevo solo sapere a chi ha senso rivolgersi, se a cuochi, a mediacom, o a corriere, o se basta modificare qualche impostazione.
    Avendo visto che si può modificare la densità dello schermo a 120 dpi o far sparire la barra mi chiedevo se fosse legato a un problema di schermo.

Permessi di invio