Ho istallato la rom Mediadroid 3, tuttavia ho riscontrato un problema con l'utilizzo delle due applicazioni nel titolo: la parte inferiore risulta tagliata e ci sono parecchi difetti di proporzione per i quali risulta impossibile la lettura. L'applicazione funzionava su Fintadroid 3 perfettamente, tuttavia vorrei mantenere questa rom perché è fantastica. Vi riporto i tentativi fatti finora da me per risolvere il problema ma comunque inutili: ho provato a rimuovere la barra ics e a modificare in vario modo con LCD density modder.
Credo si tratti di un problema di ics in generale tuttavia se aspetto mediacom o rcs faccio in tempo a far scadere l'abbonamento.
Ho visto che i nuovi modelli di smartpad che stanno uscendo in questi giorni presentano nelle immagini pubblicitarie entrambe le applicazioni installate su ics quindi deduco che abbiano fatto una versione apposta dell'apk o abbiano risolto il problema di compatibilità.
Secondo voi é un problema di densità dello schermo, magari aggravato dalla presenza della bar, oppure un problema di compatibilità con ics dell'app, oppure un problema della rom?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi