quando saprai scrivere in un altra lingua tra ne italiano...senza usare google translate...poi parliamo
Italiano, inglese e giapponese traslitterato, altro non sò.
Ma dico, cosa ti immischi con frasi che non centrano? Sai quante lingue conosco?
Sai che studi o fatto o che lavoro faccio?
Se sei intelligente come spero, allora sai che ho ragione nel dire che non si possono mettere app crakkate nelle rom, altrimenti vivi nella tua ignoranza.
Spero che il discorso si chiuda qua.
Ultima modifica di zak84; 04-05-12 alle 15:24
ti rispondo io e potresti tranquillamente dirmi le stesse cose,ovvero che non c'entro nulla,voglio farlo lo stesso.Se tu conoscessi davvero la lingua italiana e soprattutto la grammatica, sapresti che: "so", verbo sapere, si scrive senza accento, come anche: "ho fatto..." si scrive con l'h perchè indica il verbo avere oppure l'abbrevazione del "ci" in: "...c'entrano.." si scrive con l'apostrofo ad indicare la mancanza della "i".Informarsi anche sul paese d'origine delle persone, potrebbe essere un buon modo per evitare discussioni, magari non tutti sono italiani nati in Italia e studiano o hanno potuto studiare la nostra lingua.Scrivere male, dare però delle risposte corrette, potrebbe significare tanto per qualcuno che si pone in dubbio,ci hai mai pensato?Il tuo ragionamento era valido quando lamentavi solo delle app cracckate.Ricordo anche che scriviamo in un forum,fare i saputelli non serve a nulla, specialmente dietro al monitor di un pc, molte persone, nella vita reale, non farebbero nemmeno certe tipologie di discussioni.Bisogna imparare ad essere umili e comportarsi con coerenza in qualsiasi situazione.Detto questo, siccome siamo decisamente OT, se qualche moderatore riterrà giusto eliminare messaggi, rom o quant'altro, sarà libero di farlo.Noi possiamo muovere delle critiche solo se costruttive,altrimenti queste sono sterili e inutili.
deiwid63 (05-05-12)
qualche domanda:
1) funziona Opera Mobile?
2) funziona jjComics Viewer?
3) nella ROM è compreso un ad-blocker?
=)
Ultima modifica di ilboso; 16-05-12 alle 12:25 - Motivo: mancava una domanda
Grazie per la Rom molto stabile e fluida
Solo una domanda sembra che il calcolo della batteria inizialmente funzionante si sia bloccato e segni sempre 100% come posso risolvere? Ho già provato con battery ma non sembra aver avuto effetto
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO