CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

(Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

allora so che ics su altri tab gira meglio (li ho provati faccio il tecnico informatico in un negozio di pc e al contrario di quello che dice qualcuno conosco android e ho modo di provare anche più terminali, forse chi parla non ha la minima idea di quello che dice e non capisce molto) il mio discorso era basato sul fatto che ics su questo tab non va male, fa tutto quello che deve fare e lo fa bene nonostante processore e ram piccoli, se poi uno con un tablet di scarsi 180 euro alla sua uscita vuole far fare cose di un tablet da 500 euro allora è un idiota perchè non ha capito un tubo, non potete paragonare tablet di fascia più alta, o che sono usciti ora con l'810, l'810 serve per navigare-avere qualche programma e qualche giochino, quello che qualcuno ancora non ha capito è che non è un tablet di fascia alta, ma un low cost e come tale va usato, se volete fare altro vanno presi tablet superiori (questo per rispondere a quel qualcuno che dice di conoscere meglio di me android e usare il tab chi sa per cosa) è come se uno con un auto da città cilindrata 1.0 con 50-60 cv vuole andare alla stessa velocità finale di una auto cilindrata 2.5 con 180 cv non so se ho reso l'idea, forse pretendete un pò troppo da questo tablet non credete?
    Ultima modifica di leonepazzo; 28-05-12 alle 16:54

2.  
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io stavo dicendo la stesa cosa ho visto la gente che compra tab da pochi soldi e lo vuole far volare solo questo avevo in mente ,comunque ci sono in giro Tab Cinesi che funzionano molto bene e non hanno problemi con programi e giochi pesanti purtropo non disponibbili in Italia tu sicuramente dovresti sapere questo visto che svolgi questo mestiere
    Poi per far funzionare qualche programa e gioco sulla Tab Mediacom ribadisco meglio sempre Gingerbread.Tuo discorso che puoi provare piu terminali non vuole dire niente se non sei buono a verificare bene . Guarda che ho conosciuti molti questi technici che lavoranno nei negozi di eletronica e ti posso garantire che non sanno proprio un cavolo quando si comincia parlare sul serio a volte vado chiedere qualche informazione cosi per schierzo e sento le balle che mi racontano per vendere la merce , poi si li dici qualcosa si pure offendono .Solo una cosa sanno fare bene portare la testa sulle nuovole
    -questo si

P.S@deiwid63deiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 28-05-12 alle 20:38

Androidiano L'avatar di Rolandx

Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga questa rom sul cex come va? fotocamera ok? video ok?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Io stavo dicendo la stesa cosa ho visto la gente che compra tab da pochi soldi e lo vuole far volare solo questo avevo in mente ,comunque ci sono in giro Tab Cinesi che funzionano molto bene e non hanno problemi con programi e giochi pesanti purtropo non disponibbili in Italia tu sicuramente dovresti sapere questo visto che svolgi questo mestiere
    Poi per far funzionare qualche programa e gioco sulla Tab Mediacom ribadisco meglio sempre Gingerbread.Tuo discorso che puoi provare piu terminali non vuole dire niente se non sei buono a verificare bene . Guarda che ho conosciuti molti questi technici che lavoranno nei negozi di eletronica e ti posso garantire che non sanno proprio un cavolo quando si comincia parlare sul serio a volte vado chiedere qualche informazione cosi per schierzo e sento le balle che mi racontano per vendere la merce , poi si li dici qualcosa si pure offendono .Solo una cosa sanno fare bene portare la testa sulle nuovole
    -questo si

P.S@deiwid63

Sai come si dice, discutere con un ignorante è inutile, prima ti porta al suo livello e poi ti batte in stupidità, rimani delle tue convinzioni da finto esperto di android, di saputelli come te che credono di sapere tutto li incontro ogni giorno, convinto tu convinti tutti... ti saluto

Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato leonepazzo per il post:

parazitu (29-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

La rom l'ho messa bella e fluida, decisamente ok anche sul mio CEX!!Ho fatto il downgrade da ICS mi ero francamente stufato dei rallentamenti. Questa consuma veramente poco.
    Problema grandissimo!!!!! Il market fa pena mancano tantissime apps perfino Androidiani. Anche cambiano il nome in build.prop in smartpad810c niente. Cosa fare? peccato perchè la rom è bella davvero.
    Le polemiche che fate ragazzi sono vuote. A mio parere se vuoi ICS, l'ho messo dal primo giorno che è uscito Xteam e poi Christian, hai estetica ma perdi qualcosa in prestazioni. Con GB hai prestazioni ma è un OS meno accattivante. Ognuno è libero di fare la sua scelta. Peccato che però ora nessuno sviulppi più GB, ad esempio una Finte con una batteria più duratura sarebbe una gran cosa, poi nessuno ha usato 1.0.25 o 1.0.27 GB di Prestigio come base per nuove rom. Peccato!! utenti come il sottoscritto avrebbero apprezzato
    Ultima modifica di andy88de; 29-05-12 alle 09:02

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

le polemiche per me sono chiuse quì da ora non risponderò più a nessuna provocazione (tra l'altro stupida) per il discorso ginger purtroppo si va sempre avanti e vengono abbandonati i sistemi vecchi anche se funzionali

Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rolandx Visualizza il messaggio
    Raga questa rom sul cex come va? fotocamera ok? video ok?
    Provala va tutto!
    Ultima modifica di davide91; 29-05-12 alle 13:48

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    La rom l'ho messa bella e fluida, decisamente ok anche sul mio CEX!!Ho fatto il downgrade da ICS mi ero francamente stufato dei rallentamenti. Questa consuma veramente poco.
    Problema grandissimo!!!!! Il market fa pena mancano tantissime apps perfino Androidiani. Anche cambiano il nome in build.prop in smartpad810c niente. Cosa fare? peccato perchè la rom è bella davvero.
    Le polemiche che fate ragazzi sono vuote. A mio parere se vuoi ICS, l'ho messo dal primo giorno che è uscito Xteam e poi Christian, hai estetica ma perdi qualcosa in prestazioni. Con GB hai prestazioni ma è un OS meno accattivante. Ognuno è libero di fare la sua scelta. Peccato che però ora nessuno sviulppi più GB, ad esempio una Finte con una batteria più duratura sarebbe una gran cosa, poi nessuno ha usato 1.0.25 o 1.0.27 GB di Prestigio come base per nuove rom. Peccato!! utenti come il sottoscritto avrebbero apprezzato
    Il problema lo risolvi in 2 secondi non è un problema della rom ma di un apk ti do il market nuovo e lo sostituisci con il vecchio su SYSTEM/APP con FILE MANAGER!http://www15.zippyshare.com/v/98715797/file.html
    Ultima modifica di davide91; 29-05-12 alle 13:47

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Si certo -fai bravo e trova Cretini che comprano Mediacom con ICS a bordo e tuo Lavoro vedo che uno gia hai trovato
    -Non sono provocazioni e pura verita la vita e cosi in questo modo si guadagna i soldi -purtropo stupidita umana e inmensa
    E altra cosa non ripetere le frase che girano su internet da anni inventa qualcosa tu -non devi seguire sempre tuoi superiori che ti fanno dire alla gente e pensa ci tu dal tuo livello visto che non hai niente da dire solo che obbedire gli ordini

Ciao e Buon Lavoro

deiwid63.gifP.S@deiwid63

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Raga basta litigareeeeeeeeee,ho trovato un sistema operativo meglio sia di ginger che di ics!eccolo qua

Ecco a voi il mediacom 810cex versione WIN7 chiunque puo montarla !
    purtroppo non ho potuto rimuovere la fastidiosa barra ics cosi diventava piu realistico per fare uno scherzo ad un amico!!su ginger eliminando la barra diventerebbe piu realistico!

Zippyshare.com - Win7.rar

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio