Si
Inviato dal mio MP810cex
Ragazzi, a me oltre a non andare la fotocamera (poco male, è proprio una m...) con questo kernel non funziona l'HDMI. Qualcuno mi dice COSA AVETE FATTO A CHRISTIAN TROY per farlo fuggire così?...![]()
Ultima modifica di walternet; 11-06-12 alle 22:58
non è che è fuggito...siccome non ci sono i codici sorgente per lavorare al meglio sulla rom del nostro 810c, con la mediadroid 3.0 ha raggiunto l'apice dell'ottimizzazione...quindi dobbiamo sperare in uno sviluppo di questo kernel, sperando che funzioni sempre meglio!
Non è il kernel che manca, è lo "sviluppatore", o meglio il "cuoco"... Mi sembra che fra installazione, fix e controfix sia giunto il momento di riassemblare il tutto e renderlo installabile autonomamente questo "frankenstein" di mediadroid... Se penso che per rendere nuovamente funzionante l'HDMI devo riflashare tutto mi sento già male...![]()
Senza Christian abbiamo poche possibilità di miglioramento, dobbiamo solo sperare che torni a lavorare sull'810C visto che adesso si dedica a tempo pieno ad altre rom e tablet
https://www.androidiani.com/forum/me...tlies-104.html
Anche l'XTeam non si fa sentire da diversi giorni, peccato perchè con i sorgenti del kernel kepler2 eravamo a un passo da avere una rom completamente funzionante.
Non ci resta che sperare in qualche cuoco spagnolo![]()
Infatti non ho detto che è il kernel che manca...ma proprio i file sorgenti su cui lavorare..senza quelli le possibilità di ottimizzazione sono state già raggiunte nella mediadroid..L'Xteam ha creato da 0 una rom quindi penso dobbiamo aspettare loro per vedere qualche novità...
Nel frattempo ho messo su la bq Kepler ICS con LCD Density a 120 dpi... La fotocamera è OK e fa anche i video.
Più tardi provo USB Dongle e HDMI.
Peccato, era bello avere qualcosa di italiano su questo pezzo di plastica cinese...
Edit 1: USB Dongle OK.
Edit 2: Non sono in OT, appena qualcosa si muove nelle rom "italiane" giuro che torno indietro! Italians Do It Better!
Edit 3: HDMI non va, c'è qualche rimedio?
Ultima modifica di walternet; 16-06-12 alle 12:13
mi sa che anche l'xteam ha abbandonato il lavoro (o lavora ma non posta più i risultati) perchè non c'è traccia di un loro post da nessuna parte da almeno 10 giorni e più
Mi capita che navigare mi risulti un poco lento. Antutu mi ha dato un punteggio di 2336. Forse non è il più alto che abbia mai avuto. La rom é fluida e funziona bene. Questo baco della navigazione non so se sia d attribuirsi al wifi o al governor. Non dipende dalla mia rete perché gli altri dispositivi vanno.