Si...se ho tempo domani faccio uno screen....con tutti i browser comunque. Hai provato con video lunghi da browser?
Inviato dal mio MP810cex
Si...se ho tempo domani faccio uno screen....con tutti i browser comunque. Hai provato con video lunghi da browser?
Inviato dal mio MP810cex
Ho installato anche io la rom bq Kepler 4.0 rootata e devo dire che funziona veramente molto bene.
Penso che sia la migliore tra quelle che ho provato. Leggera, reattiva e stabile.
L'applicazione di YouTube non si blocca e riesco ad andare da un punto all'altro di un video senza problemi, cosa che con le altre rom non riuscivo a fare.
Inviato dal mio Mediacom 810CEX usando Tapatalk
belissima- questa è certamente la rom ics migliore per il nostro tablet, il lag della mediadroid è un ricordo. Ci sono ancora alcuni bachi :-(
Confermo video hd da youtube si bloccano intorno ai due minuti, alle volte va in crash il launcher ma è molto reattiva ed efficiente. Come tutte le rom ICS i dati puntano alla memoria interna ma come sapete neanche Christiantroy aveva realmente risolto il problema. Straconsigliata:-)
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
Originariamente inviato da andy88de
scusate il doppio post...solo per precisare che i video si bloccano solo con l'uso dela app youtube e in hd...altrimenti senza hd e con il browser hd o no sono perfetti.
Allora non è solo un problema mio, stavo impazzendo...
Potete provare anche skype? A me dopo pochi secondi di videochiamata (sempre con cuffie), l'audio sul tab inizia a gracchiare.
Ho un cex.
Non vorrei parlare troppo presto, ma anche l'autonomia sembra molto buona, viaggia sulle 10 ore di utilizzo.
P.S. per il launcher, prova quello stock ics preso della mediadroid.
Ultima modifica di daxino; 11-06-12 alle 18:39
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
con il launcher mi trovo molto bene, comunque questo è superiore allo stock si possono dimensionare i widget ad esempio l'autonomia mi sembra strepitosa rispetto mediadroid. Ringrazio paritzu per averci evidenziato questa rom. Per skype non lo uso il problema di youtube è marginale per me se proprio voglio il video hd apro il browser.
Buongiorno a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi ha installato questa rom su 810c seriale 11.. e com quali risultati, grazie.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Unico problema riscontrato fin ora è che i giochi non si vedono in fullscreen, c'è la barra di stato che non scompare.