Hai provato deselezionando il flag Debug USB in Impostazioni sviluppatore?
utilizza la modalità dispositivo multimediale, non dovrebbero esserci problemi
Ho provato piu' volte a selezionare e deselezionare il debug...ma niente da fare...come faccio ad usare la modalita' dispositivo multimediale?su ke voce delle impostazioni la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da markdroid93
Da quel che so l'820 dovrbbe essere uguale per hd al nostro 810c è stato aggiunto il modulo 3g. Comunque non prendermi alla lettera se è come penso metti la fintadroid 3.0 con kernel spagnolo è la migliore rom gingerbread e funziona tutto quello che cerchi.
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
Tutto apposto...ci sono riuscito.......sono andato su impostazioni/memoria e poi li' ho smanettato un po'...ho trovato la voce archivio di massa e l'ho flaggata
....
Parlando di browser, recentissimamente hanno aggiornato Firefox, e finalmente hanno messo su qualcosa di carino. Non è imperdibile, ma finalmente un browser molto più stabile ed utilizzabile di quanto fosse prima.
Da qualche ora invece hanno fatto uscire Chrome dall'essere Beta, e c'è appunto l'aggiornamento su Google Play per tutti coloro i quali già lo avevano installato.
Non mi pare però si comporti molto bene sull'810c, nel senso che almeno con questa rom non mi pare fluidissimo. Anche se pare crashare meno di prima, ma crasha ancora.
Probabilmente il browser migliore è ancora Opera Mobile.
beato te che ti funziona chrome..a me dice che mancano alcuni file importanti dall' installazione di chrome o si una una versione android non compatibile..per ora mi tengo stretto dolphin hd :P
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P