Daxino se non erro dovrebbe essere una promozione a livello nazionale, in totale 2000 pezzi disponibili. Però bisogna anche vedere quale punto vendita euronics aderisce a quell'offerta. Nel mio paese ci sono 2 punti euronics di cui 1 solo lo vende.
Visualizzazione stampabile
a me carica al 100%
credo che non serve tenerlo per tante ore sotto carica la prima volta (tipo 12h) perchè quando arriva al 100% la batteria del tablet smette di caricare (come i cellulari) quindi potrebbe stare pure 20 giorni sotto carica è sempre lo stesso....
Ci sono due tipi di Euronics, gruppo Siem e un altro gruppo che non mi viene in mente... da me ci sono solo Gruppo Siem quindi suppongo che l'offerta è valida per tale gruppo, quindi se non lo è.... nisba!
Non so adesso ha caricato al 100%(ho cambiato presa) a quella precedente mi dava l'icona di "sotto carica" ma non caricava oltre... boh!
Proverò il "market" alternativo suggerito da milestone... oggi col market non funzionante installato, android ha rilevato l'aggiornamento di 4 applicazioni ho clickato e mi si è aperto Google play... ho pensato" miracolo, adesso funge!". Tap su installa e crash dell'applicazione..-.-"
Confermo che trattasi di una offerta EURONICS gruppo SIEM. Vi allego una foto dei punti operativi per il centro-sud , ovvio non so se ne fanno parte anche altri punti d'italia.
Allegato 14789
Ok adesso la invio pure io !
Comunque usando la guida per l'810c ho installato il market e funziona :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Si esatto :)
Per tutti :é la prima che trovate cercando : market mediacom ics !
Ragazzi con il wi fi acceso quanto vi dura la batteria?? in media 5 ore... premetto che ieri l'ho acquistato, l'ho fatto caricare fino al 100 per cento.... fatemi sapere....
A me forse un po meno domani testo per bene !
Comunque spero che la batteria sia la stessa dell'810c,che mi sembra buona.Non vorrei con il nuovo modello avere peggiorato il tutto !
Comunque non è normale che nella custodia mettono gli altoparlanti ai lati e invece me li ritrovo in basso -.-
ho seguito la guida per l'installazione del market...arrivo al punto dove bisogna installare le altre due apk dopo il vending e mi dice che sono già installate.....proseguo fino al punto dove bisogna aprire il market e questo si apre, mi fa scorrere le pagine ma quando vado a scaricare qualke app mi da un errore (-101) e dice ke non c'è connessione
EDIT: ho risolto installando gmail e cancellando la cache...ora funge!
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
Ho acquistato a 89€ il tablet 815i, per me è il primo tablet, non è male, anche se rispetto al mio xperia mini pro sk17i l'android di questo tablet lascia un pò a desiderare...
Ho installato opera mobile(perchè con il browser originale va lento) e quando tento di scrivere qualcosa mi si blocca opera mobile!
Se tocco troppo forte sul retro il display sfarfalla e si crea una pallina, segno che il display è "sottopressione", potevano mettere una plastica rigida sul retro!
una domanda, forse stupida: nella scatola c'è l'adattatore da microusb a usb standard femmina, inserendo una chiavetta usb il tablet non me la riconosce, è normale?
salve ragazzi, come già scritto nell'altro post, ho provato a flashare la rom XTEAM 3.0 sul 815i. Funziona abbastanza bene, i bug rilevati fin'ora sono il problema della fotocamera con immagine invertita e il sensore di movimento che non va.
Probabilmente per il gsensor è un problema di hardware differente non previsto nel kernel.
Ora tocca ai cuochi magari provare a trovare una soluzione.
Per il resto smartpad piu veloce, market ok , bt ok e 3g ok!
Qualcuno ha provato la rom mediadroid 3.0 sull'815i?
Avrei bisogno del market e con la procedura descritta non mi funziona, mi da sempre errore di connessione al server.
Quindi, vi chiedo, l'unica alternativa sarebbe una rom cucinata?
anche a me dava sempre errore e non velova funzionare...poi ho installato gmail (trovi l'apk nel pacchetto che scarichi dalla guida) e ho cancellato la cache del market (impostazioni->applicazioni->market)
prova e vedi ke prima o poi fungerà....
poi se magari riescono a trovare una rom cucinata senza bug allora senza dubbio l'815i sarà migliore...
Ho installato gmail, ho cancellato la cache, è comparso il market. Quì finisce la buona notizia, perchè ho cercato un'applicazione e non ha funzionato. Naturalmente ho cercato tante altre applicazioni ma stesso risultato. Mi resta solo la speranza legata a quel "prima o poi". Forse domani o chissà quando si metterà a funzionare? boh.
Grazie dell'info milestone !
Probabilmente quando mi seccherò della pubblicitá ne flasherò una anch'io !
Ma il software di ripristino dell'810c non va bene ?
per il market raga dovete installare solo vending.apk perchè é una rom ics based :)
puoi installare SOLO il vending.apk perchè gli altri .apk sono già installati e non li disinstalla (almeno nel mio caso)
motor non mollare! :) cerca di disattivare e riattivare gli altri apk e cancella le loro cache. riavvia, apri il market, se ti dice ke non c'è connessione chiudilo, poi disattiva e riattiva il wifi...prova fino a che non funziona
Ragazzi sapete se è possibile collegare una tastiera esterna? Grazie
Salve a tutti. Anche io ho acquistato l'815i in offerta da Euronics.
Lo trovo molto comodo e molto fluido sia nella navigazione su internet, che nell'utilizzo delle applicazioni.
L'unica pecca il market. Installando il vending.apk, presente già sul tablet, ed aprendo appunto il market mi crasha!!
In seguito ho disinstallato l'applicazione ed ho installato il market, come descritto nella guida presente su questo sito. Risultato?
Il market funge, ma quando cerco di scaricare un'applicazione o un gioco, mi esce in basso a destra un messaggio con un triangolino in cui c'è scritto download non riuscito.
Come posso risolvere il problema? Premetto che uso una connessione wifi, ma non penso possa essere questo il problema.
Grazie
Giovanni
Ho lo stesso identico problema di Fokker. spero che qualcuno possa aiutarci.
comunque, per sopperire momentaneamente alla mancanza del market, ho installato Aptoide, un market alternativo. Qualcosa si trova.
@carbo che io sappia non ha nemmeno bluetooth quindi non penso tastiera esterna ...
Raga per il root con superoneclick secondo voi c'é possibilità ??
provate a fare come ho scritto qualche post più su.... a me dopo vari tentativi ha funzionato...
quali privilegi si potrebbero avere con il root?!?
Beh no il kernel l ho flashato con la utility x i pacchetti. Img . Ma sei sicuro che se non flashi da cwm il gsensor non va?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Scusatemi, non ho ben capito: con rom mediadroid la rotazione funziona? e la fotocamera? stiamo parlando dell'815i?
Ancora la mediacom alla domanda del software di ripristino non ha risposto!
Ps ho un nuovo problema : nella galleria nel caricamento immagine,quando la apro per due secondi apre quella giusta,dopo nel reflowing ne carica una totalmente diversa o.o a che può essere dovuto?!
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
@flopy il mio pacchetto si chiama :marketsmartpad-byMM
@fennech nandroid backup ??la cwm funziona ?