CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 199
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v3.0 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Per il fix ne preparo uno che rimette le memorie come di default. Le internet key compatibili le trovi sul sito Mediacom. Per il crash nel menù impostazioni non so che dire. Bisognerebbe sapere se è un problema isolato o un bug comune.

La nuova ROM è quasi pronta. Presto sarà online

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie
    mi avvisi quando e pronto il fix ? ho visto sul sito della mediacom ma dice per android 4.0 è lo stesso ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno puo' passarmi il file della rom ?
    Il link in prima pagina non funziona ...
    Avevo provato a scaricarmi anche la mediadroid 3.0, ma niente: mi scarica dei file che il pc non apre, come se non fossero "veri" file ...
    Bah !?

Edit: problema "risolto": ho scaricato la xteam, ma quando inizio la procedura mi dice 810c non collegato ... Vado a vedere nel thread relativo cosa si puo' fare

Edit 2: risolto anche questo, dovevo scaricare i driver. Ho installato la xteam, ed è tutta un'altra cosa rispetto alla rom mediacom ... :-D

Mi resta qualche problemino, vado al 3d apposito ...
    Ultima modifica di wakan; 06-08-12 alle 17:33

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Qulcuno ha provato questa ROM?
    ROM ICSKep 2.0 para Kepler 1 - HTCMania
    Sembra che per fare l'aggiornamento basta copiare il file update.img in /sdcard
    Qualcuno c'è riuscito? Occorrono delle apk particolari?
    Mi rispondo da solo...

In attesa dell'update di Slim ho voluto provare questa ROM visto che dovrebbe basarsi sull'ultimo update del Kepler.
    In pratica ho riesumato un vecchio backup della kepler ics rooteada con la cwm recovery.
    Ho copiato il file update.img nella root della memoria interna e riavviato.
    Una volta ripartito viene segnalato che c'è un aggiornamento e chiede di riavviare il tablet per poterlo installare.
    Per far andare l'aggiornamento ho dovuto però prima ripristinare la recovery originale del kepler visto che con la cwm non funzionava.
    Terminato l'aggiornamento durato circa 15 min il tablet è ripartito con la nuova ROM ICSKep 2.0 mantenendo tutte le impostazioni precedenti. Per finire ho rimesso la recovery cwm e ho fatto il backup della nuova rom, che non si sa mai

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato karlo73 per il post:

granny66 (07-08-12),Slim80 (07-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

La ROM è pronta. Aspetto una risposta all'ultimo quesito e poi la metto online

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    La ROM è pronta. Aspetto una risposta all'ultimo quesito e poi la metto online
    quale quesito?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo...

In attesa dell'update di Slim ho voluto provare questa ROM visto che dovrebbe basarsi sull'ultimo update del Kepler.
    In pratica ho riesumato un vecchio backup della kepler ics rooteada con la cwm recovery.
    Una volta ripartito viene segnalato che c'è un aggiornamento e chiede di riavviare il tablet per poterlo installare.
    Per far andare l'aggiornamento ho dovuto però prima ripristinare la recovery originale del kepler visto che con la cwm non funzionava.
    Terminato l'aggiornamento durato circa 15 min il tablet è ripartito con la nuova ROM ICSKep 2.0 mantenendo tutte le impostazioni precedenti. Per finire ho rimesso la recovery cwm e ho fatto il backup della nuova rom, che non si sa mai
    differenze rispetto alla slim?

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    quale quesito?
    Il quesito fatto al tester per un bug

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    differenze rispetto alla slim?
    Dovrebbe essere basata sulla nuova versione bq kepler 1.0.4, rooted e con diverse app di default rimosse. Ma senza tweaks e personalizzazioni varie.

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo...

Ma come va? Impressioni? Tra questa la la First 3.0 quali i pro e i contro ?
    Ultima modifica di granny66; 07-08-12 alle 16:23

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ma come va? Impressioni? Tra questa la la First 3.0 quali i pro e i contro ?
    Non ho notato grandi differenze rispetto la First 3.0 anche perchè a parte il fix sul wifi non è cambiato niente.
    Consiglio di rimanere sulla First 3.0 e passare alla 4.0 non appena sarà pronta.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena installata mi sembra molto buona. Fix wifi e 120dpi installati anch'essi. Un bug riscontrato: Google Chrome va immediatamente in crash non appena il tablet viene messo in posizione verticale. In orizzontale tutto ok.

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio