grazie
mi avvisi quando e pronto il fix ? ho visto sul sito della mediacom ma dice per android 4.0 è lo stesso ?
Qualcuno puo' passarmi il file della rom ?
Il link in prima pagina non funziona ...
Avevo provato a scaricarmi anche la mediadroid 3.0, ma niente: mi scarica dei file che il pc non apre, come se non fossero "veri" file ...
Bah !?
Edit: problema "risolto": ho scaricato la xteam, ma quando inizio la procedura mi dice 810c non collegato ... Vado a vedere nel thread relativo cosa si puo' fare
Edit 2: risolto anche questo, dovevo scaricare i driver. Ho installato la xteam, ed è tutta un'altra cosa rispetto alla rom mediacom ... :-D
Mi resta qualche problemino, vado al 3d apposito ...
Ultima modifica di wakan; 06-08-12 alle 17:33
Mi rispondo da solo...
In attesa dell'update di Slim ho voluto provare questa ROM visto che dovrebbe basarsi sull'ultimo update del Kepler.
In pratica ho riesumato un vecchio backup della kepler ics rooteada con la cwm recovery.
Ho copiato il file update.img nella root della memoria interna e riavviato.
Una volta ripartito viene segnalato che c'è un aggiornamento e chiede di riavviare il tablet per poterlo installare.
Per far andare l'aggiornamento ho dovuto però prima ripristinare la recovery originale del kepler visto che con la cwm non funzionava.
Terminato l'aggiornamento durato circa 15 min il tablet è ripartito con la nuova ROM ICSKep 2.0 mantenendo tutte le impostazioni precedenti. Per finire ho rimesso la recovery cwm e ho fatto il backup della nuova rom, che non si sa mai![]()
La ROM è pronta. Aspetto una risposta all'ultimo quesito e poi la metto online![]()
Appena installata mi sembra molto buona. Fix wifi e 120dpi installati anch'essi. Un bug riscontrato: Google Chrome va immediatamente in crash non appena il tablet viene messo in posizione verticale. In orizzontale tutto ok.