altri accorgimenti ; ho installato il fix zip riguardo l'installazione diretta sulla microsd,ma vedo che la memoria archivio interno si riempie lo stesso come mai ? devo usare link2sd ? non capisco
attendo qualcuno
grazie
altri accorgimenti ; ho installato il fix zip riguardo l'installazione diretta sulla microsd,ma vedo che la memoria archivio interno si riempie lo stesso come mai ? devo usare link2sd ? non capisco
attendo qualcuno
grazie
Ragazzi! Ma è normale che con il browser di base mentre navigo su internet ed apro le finestre,
Me le apre zoomate....... che fastidio... con tutto che nelle opzioni ho settato zoom lontano, adatta alla pagina, e panoramico....
Cioè o sono io scemo, o c'è un bel bug odioso in questa rom??
Voglio le pagine web a tutto schermo e non clikkare 2 volte ogni volta.... chi mi aiuta?
hey slim novità per la 4.0?
ho capito qual e il problema,e la mancanza della partizione nella microsd,ecco perche link2sd non trasporta tutti i file dell applicazione che voglio inserire nella memoria ext.
ma partizionando dal bios kepler sul tablet mi fa partizionare fino a 4gb su una memoria da 8gb come mai ?
non posso partizionare un valore che voglio io ?
la partizione e ext4 che va a creare ?
inoltre e possibile cancellare un fix che ho installato ? grazie !
Ultima modifica di alfre90; 05-08-12 alle 09:09
1) Probabilmente stai partizionando la memoria interna che è da 4GB
2) Dipende dal fix che hai istallato
ho risolto tutto per ora,solo che per quel difetto nelle impostazioni ? riguardo le informazioni del tablet ?
per quanto riguarda il fix installato è "Invert_ExtSD_to_IntSD.zip " lo posso togliere ? come faccio ?
un ultima cosa;quale chiavetta internet mi consigli su questo tablet per andare su internet che non dia problemi ? ma si installa in qualche modo ? si configura ?
grazie ancora di cuore,gentilissimo
scusami del disturbo
Ultima modifica di alfre90; 05-08-12 alle 15:49
Per il fix ne preparo uno che rimette le memorie come di default. Le internet key compatibili le trovi sul sito Mediacom. Per il crash nel menù impostazioni non so che dire. Bisognerebbe sapere se è un problema isolato o un bug comune.
La nuova ROM è quasi pronta. Presto sarà online
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La proverò sul mio 815i, magari risolvo tutto proprio con la tua rom.
Qulcuno ha provato questa ROM?
ROM ICSKep 2.0 para Kepler 1 - HTCMania
Sembra che per fare l'aggiornamento basta copiare il file update.img in /sdcard
Qualcuno c'è riuscito? Occorrono delle apk particolari?