Ho provato a mettere il kernel ma mi blocca il tab nnt torno a fintadroid pazienza :-)
come preferisci , rinnovo il mio consiglio di mettere il kernel extreme..lo ho anche io su questa rom
Provata e testata preferisco fintadroid comunque ottima rom...Con kernel exstreme...Poi vorrei capire come alcuni hanno detto ke gira il kernel di crystian 1.0.4 x me è una bufala ho provato 30 volte e mi bloccava il tablet e sapete benissimo ke cn i kernel non si gioca...Quello è un kernel gingerbread ricordo quando l'ha sviluppato cristyan...Questo tablet è nato con noi...Pistoneone,Yatto,Crystian Troy,Fintematic,Morfaces,e compagnia bella che saluto...Cmq sia tornando a noi la rom va bene anche con kernel BQ proprio della rom..Bravo lo sviluppatore ;-)...Andrea a te ti ringrazio x i consigli...Purtroppo non modificavo il tab da 3 anni l'avevo lasciato con fintadroid e ci sn ritornato x questioni di stabilitá.
capito...io invece son tornato a questa per questioni di reattività
Slim80 (06-02-14)
Eccomi ragazzi.
Scusate, ma io non ho più il tablet. Ora sviluppo solo per S3 (unico device Android in mio possesso).
L'ultima versione disponibile ufficilae è la v4.3 da installare sopra la versione completa 4.0. La v4.4 è un update test rilasciato tempo fa su richiesta di un utente. E a suo tempo mi era stata confermato che funzionasse bene. Quindi potete andare con questa versione.
Per quanto riguarda il kernel, come già constatato, il kernel di Christian è per GB. Non per ICS. Non si può installare.
Altri kernel compatibili erano stati sviluppti dall'X team se non ricordo male. Ma erano basati su altri sorgenti (Mediacom non ha mai rilasciato sorgenti per questo dispositivo) e mi sembra che su alcuni modelli c'era qualche problema (fotocamera, ...).
Per il resto non è che mi ricordi molto....
Ultima modifica di Slim80; 06-02-14 alle 15:29
totillo (06-02-14)
Si slim tutto perfettamente chiaro...Purtroppo io era da tanto ke nn usavo il tablet...Uno dei kernel compatibili è quello exstreme dell xTeam...Cmq è un ottima rom veramente ma io preferisco fintadroid ci sn troppo affezionato :-)...Nel cex nn andava la fotocamera e cmq bastava flashiare la 4.0 poi update 4.3 e il fix x busibox rotazione ecc ecc...
Slim80 (06-02-14)
Mi avete fatto venir voglia di riprovare va...XD allora chiedo a slim e andrea morf...Allora installare la rom 4.0 poi update 4.3 poi voglio sapere quali sono i fix da installare...E se andrea morf mi fa la cortesia di linkarmi kernel ke monta lui e non so se serva un fox x la percentualeee...
Se installi la v4.4, non dovrebbe servire alcun fix.
Prova.
Per i kernel attendi la risposta di Andrea Morph. Io non sono più nel giro oramai....
totillo (06-02-14)
Siccome mi hai detto ke era una sperimentazione x questo volevo mettere la 4.3 cmq se mi dici ke va bene procedo...Cmq x andrea morf l'ultima versione del kernel exstreme è per caso la 3.1 di cui nn ce bisogno di nessun fix da installare?