CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 571
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v4.3 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oh perfetto ora funziona avevo impostato il suono alla pressione dei tasti ma non il volume.

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mancano i driver per pc (li ho recuperati dalla versione 3)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dall'applicazione androidiani non riesco a modificare il post precedente...
    Comunque volevo innanzitutto ringraziare per la rom che funziona benissimo (proveniendo da una xteam). L'avvio è molto veloce, le applicazioni funzionano per ora tutte senza problemi, compreso chrome (dà solo errore quando si tenta di accedere alle impostazioni). Consiglio di aggiornare apex alle beta release in cui cambia la disposizione di barra di ricerca e altri miglioramenti.
    Avrei delle proposte per migliorare ancora questa rom già ottima:
    in altre rom avevo (non ricordo quali perchè ne ho provate parecchie) molte più impostazioni nella barra delle notifiche: in particolare sarebbero utili lo switch on off per il wifi e la regolazione della luminosità così da poterlo fare senza accedere alle impostazioni.
    L'unico difetto è il volume degli altoparlanti che mi sembra particolarmente basso (nota: so che è un problema del tablet però proveniendo dalla xteam qui mi sembra notevolmente più basso). So che ci sono applicazioni che permettono di aumentarlo ma credo siano a pagamento, quindi magari esistono dei modi per regolarlo direttamente.
    Per quanto riguarda l'avvio la schermata del kernel "bq kepler" appare e poi scompare per poi riapparire normalmente. È normale?
    So che ne avrete già discusso parecchio ma con l'applicazione youtube che trovo installata mi trovo male per via delle anteprime minuscole e la grafica non è allineata con lo stile ics (so che sono un perfezionista ma il bello di questo periodo è che moltissime applicazioni si stanno aggiornando in stile ics) ma temo che aggiornando non funzioni. È vero o posso aggiornare?

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Per lo switch ON/OFF della Wi-Fi e la regolazione della luminosità c'è il widget da inserire in home.
    Purtroppo il volume è basso. Questo dipende dal kernel. Prova con Equalizer (app gratuita) seguendo questa guida per aumentare il volume.
    Durante il boot, dovresti vedere la bootanimation bq kepler(presente nel kernel), e la bootanimation personalizzata della ROM che va e viene due volte perchè la prima la carica dal boot.img, mentre la seconda dal system.
    Se aggiorni YouTube, avrai solo il problema del blocco dei video in HD dopo uno/due minuti di riproduzione. Per il resto va benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Purtroppo l'applicazione è diventata a pagamento per poter creare preset personalizzati, comunque dalla guida ho capito il principio e provo quindi a cercare qualche applicazione simile. Per il resto grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie davvero, ottimo lavoro! Ho solo un problema (magari già risolto da altri semmai chiedo scusa) Quando da impostazioni cerco di spostare un'applicazione dal tablet alla sd il passaggio in realtà avviene solo su "archivio USB" che poi è l'archivio interno. Cosa posso fare per rimediare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Mi sembra strana sta cosa. A me funzionava bene lo spostamento delle app sulla memoria esterna... sentiamo gli altri se hanno lo stesso problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ti ringrazio per la rom, è stupenda. solo una cosa: è normale che il flash non mi funziona? mi dice sempre flash version 10.1 or greater is required. però il flash ci sta. Nessuno ha il mio stesso problema? L'ho installata già due volte la rom ma il problema persiste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, Slim!
    Ancora complimenti per il Tuo lavoro!
    La trovo più fluida rispetto alla Mediadroid3 che ho usato fin'ora!
    Ho un solo problema, che ritengo fondamentale. In pratica non riesco a far andare la chiavetta Vodaphone con scheda Tre che ho usato fin'ora. Ovviamente ho usato il Tuo Fix e pure l'USB Dongle che ho sempre dovuto usare in precedenza. ma non cambia niente. Ho riprovato a rimettere la Mediadroid e, ovviamente rifunzionava. Ho fatto una nuova installazione della Tua ottima ROM, ma niente... Ho anche provato a far partire manualmente il file PHONE.APK che avevi killato, ma niente da fare.
    A dir la verità nelle impostazioni, dopo il Wi-Fi, sotto la voce altro, prima compariva la voce RETI MOBILI che ora non compare più, ma solo le opzioni per la VPN ed il Wi-FI ad hoc che nella'altra ROM non c'erano.... Mi sembra ovvio che non ci sia proprio la possibilità di gestione delle reti mobili, per cui la mia chiavetta che dà i soliti segnali luminosi al suo inserimento, poi non viene proprio gestita dalla ROM. Forse l'inserimento della VPN etc. ha dato "fastidio" alle precedenti gestioni delle reti mobili?
    Ovviamente ho fatto tutte le prove senza aver installato nessun altro software che potesse andare in conflitto.
    Ciao e grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc.raphael Visualizza il messaggio
    Ciao, Slim!
    Ancora complimenti per il Tuo lavoro!
    La trovo più fluida rispetto alla Mediadroid3 che ho usato fin'ora!
    Ho un solo problema, che ritengo fondamentale. In pratica non riesco a far andare la chiavetta Vodaphone con scheda Tre che ho usato fin'ora. Ovviamente ho usato il Tuo Fix e pure l'USB Dongle che ho sempre dovuto usare in precedenza. ma non cambia niente. Ho riprovato a rimettere la Mediadroid e, ovviamente rifunzionava. Ho fatto una nuova installazione della Tua ottima ROM, ma niente... Ho anche provato a far partire manualmente il file PHONE.APK che avevi killato, ma niente da fare.
    A dir la verità nelle impostazioni, dopo il Wi-Fi, sotto la voce altro, prima compariva la voce RETI MOBILI che ora non compare più, ma solo le opzioni per la VPN ed il Wi-FI ad hoc che nella'altra ROM non c'erano.... Mi sembra ovvio che non ci sia proprio la possibilità di gestione delle reti mobili, per cui la mia chiavetta che dà i soliti segnali luminosi al suo inserimento, poi non viene proprio gestita dalla ROM. Forse l'inserimento della VPN etc. ha dato "fastidio" alle precedenti gestioni delle reti mobili?
    Ovviamente ho fatto tutte le prove senza aver installato nessun altro software che potesse andare in conflitto.
    Ciao e grazie!
    confermo
    ho lo stesso problema con la chiavetta 3 (con la versione 2 era ok sulla 3 non ho fatto la prova)

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio