granny66 (20-08-12)
se per questo i canali mediaset erano gia' spariti nell'ultima versione,e se non viene piu' aggiornata i canali faranno tutti la stessa fine.Io comunque uso canalitv gratis dal market si possono vedere tutti i video rai,raireplaye mediaset la tv del giorno dopo, non puoi per ora vedere le dirette ma sul nostro tablet funziona molto bene.
granny66 (21-08-12)
Eccomi. Scusate per l'assenza, ma sono impegnato nei preparativi...
Una premessa: Phone.apk e usbdongle sono separati nel funzionamento. Nel senso che se usate usbdongle non c'è bisogno di rimettere Phone.apk. Diversamente, se la vostra chiavetta è compatibile nativamente, potete mettere il fix contenente Phone.apk e collegarvi senza usbdongle.
Detto questo, personalmente non ho toccato nulla per quanto riguarda il funzionamento delle internet key (a parte Phone.apk). Non so che dire. Bisogna far la prova per verificare se con l'ultima versione bq kepler originale va. Sicuramente non con usbdongle che richiede il root. Ma senza tablet mi riesce difficile far delle prove. Se qualcuno ha voglia di provare.... poi vediamo come procedere!
Ciao!
Potrei pure provare io.... ma la mia chiavetta richiedeva obbligatoriamente l'USB dongle e, quindi, solo con il Kepler non funzionerebbe.... prova inutile. Certo, mi sembra difficile che con la Rom Kepler non funzioni solo mia chiavetta..... o forse è la Tre?
Piuttosto, per fare un'altra prova, posso solo cambiare il kernel, senza riformattare tutto? Se mi dici come, lo faccio stasera.
Ciao
Infatti..... e questo potrebbe avvalorare l'ipotesi di Slim che sia un bug del kernel.
Come ho detto, io direi di provare con un nuovo kernel lasciando tutto inalterato.
Ciao!
Slim80 (21-08-12)