la versione 4.4 è qualche pagina addietro, ecco il link Update_First_v4.4_20022013
dovrebbe comprendere tutti i fix quindi non avresti bisogno di flashare altro...
la versione 4.4 è qualche pagina addietro, ecco il link Update_First_v4.4_20022013
dovrebbe comprendere tutti i fix quindi non avresti bisogno di flashare altro...
si dovresti essere apposto con l'update 4.4 dato che sostituisce gli altri ,
l'unica altra cosa che puoi flashare sempre da recovery, anche in un secondo momento, sono i kernel
totillo (03-02-14)
Allora consigliano di flashiare il zip x busybox di nuovo c'è bisogno...Poi nn ho capito il kernel di crystian si mette da recovery o con rktool dal pc mettendo spunta su boot e kernel come diceva crystian
Edit è vero ke nn visualizza le informazioni tablet? E ke i dpi sono a 160?
ti ho già risposto...
li puoi mettere da recovery anche in un secondo momento, cosi scegli quello che più ti aggrada se non ti va bene quello della rom
poi se vuoi metterli da rk tool non ricordo se la modalità è quella, perchè io ho sempre fatto come ti ho scritto
Si ma nello zip del kernel 1.04 ci sono 2 boot il normle e quello sdk...Se lo flashio da recovery tutto lo zip contenente se li chiama soli i file o va in conflitto...Capisci cosa voglio dire?
Poi una cosa hai avuto problemi di root con questo aggiornamento o altri problemi?
si ma dopo anni non mi ricordo cosa c'è dentro uno zip ne se funzionava o apportava benefici
io personalmente usavo il kernel extreme
per l'altra domanda se me la fai è perchè hai letto le altre pagine...
quindi si, avevo avuto di questi problemi ma poi risolti..
ma venivo da un aggiornamento precedente se non ricordo male non da un altra rom come te
totillo (03-02-14)
Il kernel di cristyan 1.0.4 bisogna mettetlo con RKtool però non capisco se spuntare solo il kernel o mettere anche il boot.img...Cavoloooooo.
non ricordo nemmeno io ora come si flasha solo il kernel dal tool mi dispiace ti conviene andare a leggerti le vecchie discussioni...
sempre che valga la pena in quanto a benefici mettere quel kernel..