Si, l'aggiornamento é fattibile tramite la solita app dedicata :-)
Nonostante ciò non vedo nessun cambiamento estremo, forse é solo un po' più veloce all'accensione, ma... niente di speciale :-)
A presto la video-recensione :-)
Si, l'aggiornamento é fattibile tramite la solita app dedicata :-)
Nonostante ciò non vedo nessun cambiamento estremo, forse é solo un po' più veloce all'accensione, ma... niente di speciale :-)
A presto la video-recensione :-)
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!
Ottima ROM questa x-team mi si è aggiornata alla 4.10 tutto OK seguendo alla lettera l installazione formattando sia memoria interna che esterna successivamente poi riavviato e installato tutto quello che uso di solito.. visto che ora mio figlio ha l iPad mini e questo tab non lo usa più me lo prendo io oltre il mio fido Asus transformer, sinceramente io non trovo eccessivi consumi.. a me la batteria dura e la ricarico sempre quando è veramente scarica..
Avrei una sola domanda ...come migliorare il 3D -graphic ?? e a quanta densità lo usate voi? Fantastica la possibilità di poter regolare la densità e sfruttare meglio gli spazi.
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
anche a me interesserebbe migliorare il 3d graphic perchè ad esempio ho installato real racing ma dipendendo non so da cosa si vedono i quadratini...
nonostante la frequenza sia sufficientemente alta...sia minima che bassa...
comunque la densità onde evitare problemi ho lasciato quella di default
Dato che con l'ultimo aggiornamento è stato introdotto il supporto ai gamepad, qualcuno sa per caso se si può usare con real racing3 ?
Comunque oggi uscito nuovo aggiornamento per dei piccoli bug
"""
NUOVO AGGIORNAMENTO OTA 4.10A
Fix Registrazione Video
Fix Bug del Market introdotto con la 4.10
N.B. Se continuate ad avere problemi di app non trovate con il market, dovete fare un bel WIPE Data/Cache, probabilmente avete ripristinato dei Nandroid Backup fatti con la 4.7 o precedente.
Se è così, fate dei backup delle app e dei loro dati con titanium backup, fate un data Wipe e accertatevi che il market funzioni. A questo punto ripristinate le app con titanium !"""
Non credo che i gamepad siano supportati da quel gioco, in compenso con retroarch funzionano benissimo :-)
Inviato dal mio MP810C
Io ho problemi con l'hotspot...mi rimane sempre sulla scritta ATTIVAZIONE IN CORSO.....alla fine devo riavviare il tablet per farla sparire...succede a qualcun'altro? Grazie ragazzi per questa fantastica rom! Senza di voi questo tablet sarebbe gia' sommerso da 3metri di polvere
Inviato dal mio GT-I9300
Salve,
io ho un Eken T10a 1,5 ghz processore e 1gm di ram. Vorrei sapere se posso installare questa ROM sul mio tablet.
Grazie![]()
Prima quando premevo in basso a destra, oltre ad aprirsi l'orologio, il tasto per le impostazioni etc., avevo anche un'iconcica con 3 rettangolini che sembravano dei gradini che formavano una piccola scala. Per sbaglio l'ho disattivata...
Cos'era? Poteva servire per le notifiche della posta etc?
Come si riattiva?
ok la stiamo scaricando.....ed installando....![]()
Segnalo che, con la 4.9, mi é successo un paio di volte che, dopo il logo dell'accensione, ho avuto il tablet bloccato con delle righe quadrettate sul display.
Sono riuscito a risolvere premendo con uno spillo il reset: in questo modo il tablet si spegneva e poi, riaccendendo, tornava ok.
Adesso ho la 4.10, per ora va tutto bene... sperem!
Ciao
Ciao, io ho seguito la stessa tua identica procedura con la XTeam 4.8 (ed annesso errore su gmail) + OTA a 4.9 e mi ritrovo con spegnimenti improvvisi dopo pochi minuti dal distacco dal caricabatteria ed il livello della batteria completamente impazzito, esattamente come succede a te... Ho anche provato a riflashare da zero la 4.8, stavolta con l'accortezza di non attivare subito gmail, e poi di nuovo OTA a 4.9, ma non c' è niente da fare, pare.
Tu hai risolto? Eventualmente, in che modo?
__
Nobody knows the troubles I've seen...