Tramite superSu dai il consenso a root browser o elimina la voce e ti richiederà il consenso
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Tramite superSu dai il consenso a root browser o elimina la voce e ti richiederà il consenso
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ho appena fatto la prova sul mio tablet fai così : apri superuser trova root browser lite poi sul bidoncino in alto a destra poi torna nel menù apri root browser e modifichi il file quando salvi ti chiederà il permesso da superuser acconsenti un bel riavvio e goditi il tabblettino
pensionato (09-10-13)
Strano ho fatto la procedura uguale uguale per prova. Fai una cosa ultima prova cancella tutti i permessi in super su e poi li concedi man mano che li chiede.
ragazzi...ma collegando il tablet al pc perche' non mi vede la memoria interna ma solo la schedina esterna?mi aiutate per favore?
Ho un piccolo problema. Aggiornato all'ultima versione e il tablet si blocca dopo un paio d'ore quando va in standby. L'ha fatto sempre anche con le vecchie versioni. Il modello é il cex ed ho seguito le istruzioni per l'inserimento dell'account google, inoltre ho provato anche a reinstallare la ROM da 0.rimedi?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c usando Androidiani App